M A T T E - l i p - T I N T ⋆ Magical Halo & Popfeel ⋆ Low Cost


Vi ho già mostrato la prima parte delle mie scelte effettuate sul sito Nurbesten.de nel post andato on line precedentemente che trovate >> cliccando qui <<
Questa seconda parte è tutta dedicata a prodotti make up per le labbra, infatti mi sono lasciata tentare da alcune lip tint effetto matte presenti sul sito.
Non ne sono una fanatica, principalmente per il fatto che avendo di mio le labbra carnose ma molto molto secche è una tipologia di prodotto per la quale già so in partenza che spesso praticamente butterei i miei soldi.
Detto ciò considerando l'occasione che mi ha dato il sito e il fatto che hanno comunque un prezzo irrisorio qualora vogliate anche voi sperimentare mi sono buttata.
Anche solo per indossarle per degli scatti possono essere interessanti.

Ammetto in primis di non aver fatto grandi scelte in fattore di colorazioni in tutti e tre i casi, sono sicuramente più adatti alle stagioni fredde come toni.
Ovviamente sul sito sono disponibili tantissime varianti di questi prodotti in fattore di colorazioni, anche in versioni pazze, metalliche e inusuali.


                       


Le prime due scelte che ho effettuato sono della marca Magical Halo cosmetics-pro nelle colorazioni 15 e 34.
La numero 15 è una tonalità che denominerei come particolare: scura e fredda di marrone che vira al violaceo, al suo interno una presenza di microglitter a iridescenza verde.
Dunque ha una base matte di colore pieno con questa luminosità che si nota e non si nota a tono verdino, molto inusuale e particolare.
Anche la numero 34 è una tonalità inusuale: un marrone intermedio con una punta giallo verdastra.
Ammetto che a vedersi ricorda cose poco carine come colorazione e starebbe bene a ben poche tonalità di carnagione.
Trovo possano essere altamente interessanti anche (e nel mio caso soprattutto) da utilizzare per creare linee di eyeliner !!!

C'è da dire che sono rimasta letteralmente shockata da questi due prodotti già alla prima prova:
appena arrivati volevo vedere un attimo come mi stavano le colorazioni indossate (ovviamente mi stanno da cani, che tristezza) e ho constatato che si fissano immediatamente e hanno bisogno dello struccante bifasico e una certa dose di olio di gomito per essere tolte.
Il tempo di neanche 30 secondi e già erano lì adese alle labbra, anche se non completamente asciutte.
Oserei dire a presa rapida!
Sono super coprenti alla prima passata, pur utilizzando uno strato leggero di colore.
Trovate la colorazione 34 >> qui << e la colorazione 15  >> qui <<


il secondo marchio è quello che più spesso mi è capitato di incontrare su siti orientali nelle sezioni make up ma anche uno di quelli più acquistati e swatchati da quanto ho potuto vedere in giro.
Il brand si chiama Popfeel e ho tra le mani la colorazione numero 12.
In verità guardando sul sito avevo scelto la loro colorazione numero 9 che dalle foto mi sembrava più virante al rosso scuro, invece mi pare di aver tra le mani il numero 5 anche perché il numero 12 è segnato come un viola. 
Sono confusa.



Non avrei effettivamente mai scelto il colore che mi è arrivato, soprattutto perchè virante troppo al tono caldo e fa molto effetto denti gialli oltre a fare a cazzotti con la mia carnagione.
Peccato, non è un brutto colore ma non è quello che ero andata a scegliere.
In poche parole non c'è sempre la certezza al 100% che vi arriverà la colorazione esattamente come l'avete scelta, su questo mi par di capire che spesso hanno questa carenza negli invii.
Trovate questo e le altre colorazioni disponibili  >> cliccando qui <<
Per sapere meglio come mi sono trovata con le spedizioni di questo sito e tutte le altre piccole constatazioni in merito vi rimando al precedente post  >> clicca qui <<




1 commenti:

  1. Sono delle colorazioni molto particolari, non penso che io avrei optato per queste perché sono convinta che non mi stiano bene...
    Ha davvero delle belle tonalità popfeel, ma io proprio per timore che non arrivi il prodotto scelto sono diffidente ad ordinare online.
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001