BIO MAKE UP - matite occhi biologiche - black & brown

Torno nuovamente a parlare di una tipologia di prodotto targata Liquidflora e questa volta si parla di prodotti occhi, nello specifico di alcune eye pencil.

Se siete interessate a vedere altri prodotti di questo marchio inerenti ad altre categorie cliccate qui per vedere i precedenti post in merito.
Vi ricordo che si tratta di un brand biologico e vegano dotato di certificazioni e utilizzo di ingredienti verdi.

Ecco come viene descritto il prodotto:
Una matita morbida e precisa dal colore intenso, per delineare e valorizzare la forma degli occhi. Con olii biologici spremuti a freddo di Mandorla, Sesamo e Vitamina E.
Le cere preziose, unite ai pigmenti minerali puri, donano a questo prodotto la massima scorrevolezza e sfumabilità.
È la matita ideale per chi ha palpebre sensibili, secche o irritabili. La sua alta tollerabilità la rende perfetta per chi porta lenti a contatto.
Si può applicare all’interno dell’occhio come il classico kajal per delineare il contorno o sfumare per creare un’ombreggiatura.

Le tonalità disponibili sono 6 e sono strettamente classiche, sono esenti di glitter o riflessature (tranne la versione grigia).
I due colori nelle mie mani sono forse i più classici ma intramontabili un po' in tutti i make up, sempre utili e sempre perfetti da abbinare a qualsiasi colore o esigenza.
Ammetto che di questo brand mi incuriosivano anche le altre colorazioni disponibili.

Le mine sono mediamente morbide, scorrono bene ma sono compatte così da riuscire a creare anche linee molto sottili qualora ci sia necessità.
Ho potuto constatare che Black Shadows è un po' più morbida rispetto a Brown Wood, ad ogni modo ho l'abitudine di fissarle sempre quando le utilizzo (non solo con loro ma in generale con tutte le matite occhi) quindi non ho riscontrato problemi di eccessiva scioglievolezza o colature.
(tenendo a mente che non le ho ancora utilizzate nei mesi caldi)

La pigmentazione di entrambe è buona, non necessitano di continue passate anche se trovo che il nero non sia uno di quelli belli profondi ma leggermente meno impegnativo, volendo anche più adatto a chi non è tanto pratico con l'utilizzo di questo tipo di colore.
Entrambe sono sfumabili quindi adatte anche per far da base o per smokey eyes, anche se non mi sento di consigliarle senza una base siliconica sotto se avete come me la palpebra molto oleosa.

Per quanto riguarda il marrone lo sto sperimentando anche come matita per le sopracciglia, in abbinato a una cera per fissare il tutto.
Nel mio caso è una colorazione che si sposa abbastanza bene.


Prezzo: 10.00 euro
Trovate tutte le colorazioni disponibili cliccando qui



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001