mini H A U L - low cost - cose varie da Tiger

Come accennavo in un post precedente, sono stata in uno degli store Tiger per recuperare alcuni pensierini per delle amiche e ho palesemente ceduto all'acquisto del paio di calzini con stampa ad insalata, che si vanno ad aggiungere a quelle con stampa a cipolle che avevo preso la volta scorsa.

Adoro questo genere di cose, così poco sobrie.
Questa volta ho trovato disponibili anche quelle con stampa a patatine fritte ma non mi sono sembrate ben realizzate quindi ho lasciato stare.
Spero vivamente che ne spuntino altre di questa serie perché le adoro.
Prezzo: 2.00 euro

Poi finalmente sono riuscita a recuperare questa bellissima lunch box con rappresentata una volpe graziosa, che è una delle novità fatte uscire questo ottobre.
E' una classica valigetta in latta, ovviamente più che per metterci del cibo verrà usata come contenitore per riporci ad esempio gioielli, smalti e via dicendo.
In questo caso la utilizzerò come contenitore per dei pensierini fatti ad una amica, come ulteriore pensierino.
Era veramente troppo sfiziosa per lasciarsela sfuggire.
Avrei voluto prenderne una anche per me ma ne era disponibile solo una nello store cui sono andata purtroppo.
Prezzo: 3.00 euro

Spero vivamente che aprano tanti altri store Tiger nella mia zona perché oramai ne sono completamente schiava, adoro tutto quello che propongono e i prezzi sono accessibilissimi.
Per altro è il luogo ideale dove trovare regali.

6 commenti:

  1. PER FORTUNA Tiger dalle mie parti non c'e', altrimenti credo andrei a spendere li' ogni singolo euro in mio possesso -.-U Adoro guardare i tuoi acquisti, mi mettono sempre il buonumore!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. son adorabili, anche se ammetto di amare di più quelle che ho preso l'altra volt con le cipolle rosse XD

      Elimina
    2. le ho viste solo con le patatine fritte ma non mi piacevano come eran stampate, spero ne spuntino altre XD

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001