Carnival Black Swan with Aquacolor Kryolan

Per questo carnevale mi sono impegnata ed immedesimata alla perfezione, il tutto grazie all'aiuto portentoso degli aquacolor della Kryolan
Ne avevo già sentito parlare ma non avevo mai avuto occasione di trovarli in giro, se non che qualche tempo fa ho scoperto grazie al blog de "Le Esose" ( http://leesose.blogspot.com/ ) dove reperirne a Milano.. assolutamente le ringrazio perchè mi han permesso di recuperare un prodotto veramente favoloso! Thanks Girls ^^

Ed ecco i miei primi aquacolor
come primissimo approcio son andata su colori proprio base, il bianco e il nero
Li ho trovati ad un costo di 4 euro l'uno nel negozio "La bottega del Carnevale" ( http://www.labottegadelcarnevale.it/ ) che si trova in zona Brera per intenderci
come si può vedere sono trovabili in refil oltre che in confezioni vere e proprie, a seconda delle quantità di prodotto.
Quelle da me acquistate son della quantità minore disponibile, ossia da 4ml di prodotto
(ne esistono inoltre da 8ml, 15 ml, 30 ml e 55ml ma tutti solo in contenitori e non in refil)
Sul retro la cialdina ha un attacco ad incastro conforme con le palette kryolan, niente magneti o calamite!
Sono disponibili 3 tipologie di tavolozze: da 6 aquacolor, da 12 e da 24
i colori disponibili in commercio sono davvero molti, spaziano dai più naturali (colori pelle) ai più cangianti (colori vivaci) addirittura a quelli duo chrome e interferenziali.
 
L'aspetto del prodotto ancora inutilizzato è proprio come nella foto qui sotto, quindi non preoccupatevi se non hanno una superficie perfettamente luscia e uniforme! 
Inoltre il loro odore è particolare, intenso ancora in cialdina ma impercettibile una volta bagnato ed applicato.. Non riesco ad identificarne bene la "profumazione" ma personalmente mi ricorda un misto tra odore di tempere misto rose.
 Ecco la descrizione del prodotto fornita dalla stessa Kryolan:
AQUACOLOR è un trucco compatto acquasolubile che non contiene grassi.
È particolarmente coprente. Contiene gli ingredienti delle creme più pregiate.
E’ utilizzato soprattutto per il face & bodypainting. Si applica facilmente, come un acquarello normale, con spugna o pennello ed acqua. Non appena il trucco è asciutto, lo si ripassa leggermente con panno morbido oppure semplicemente con la mano per dare una leggera “lucidata”. Non c’è bisogno di cipria. Se il trucco è esposto a sollecitazioni, si consiglia un fissaggio con dello spray fissante. L’AQUACOLOR si toglie facilmente con acqua e sapone o con il liquido struccante AquaCleans.
L'utilizzo è davvero essenzialmente semplice, basta bagnare con un pò di acqua il pennello e lavorare il prodotto direttamente nella cialdina.
A seconda della quantità d'acqua il prodotto potrà risultare più o meno diluito, quindi intenso o meno intenso
Li ho trovati di una scorrevolezza incredibile, di facile applicazione per chi sa usare discretamente pennelli ma anche con spugnette o dita l'applicazione risulta facile ed immediata
Non necessitano assolutamente ripassi più volte per intensificare il risultato, a mio avviso ottima sin dal principio (basta prender la mano con l'uso delle quantità d'acqua)
Tra i due mi è parso più semplice da maneggiare come colorazione il nero.. il bianco richiede una certa pazienza e manualità nella stesura per esser precisi nella stesura del colore.


Ecco cosa ho combinato con gli aquacolor per carnevale:
Le ciglia finte sono le S201 di Eldora False Lashes, che adoro in maniera assoluta <3
Se non si capisse ero mascherata da Cigno Nero, come l'omonimo film di recente uscito nelle sale.
|||Tralasciate la faccia in questa foto XD
Ero triste xkè avevo finito le cigliegine del drink XD XD|||

Comunque gli aquacolor hanno resistito perfettamente ad intere serate senza rovinarsi o scolorirsi neanche dopo ore di sudate sulla pista da ballo!
Unica avvertenza è di non toccare la vostra creazione poichè tende a contatto un pò a fare l'alone, a sporcare altre zone.. se non volete questa cosa vi consiglio di usare un fissante make up!


Voto: 9














0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001