H O M E D E S I G N ✽ cose di casa dal cuore francese ✽ Comme à la Maison

In questo nuovo post sul blog, per la rubrica dedicata all'homedesign, ci immergiamo nel sapore di Francia pur restando nel cuore milanese d'Italia in compagnia di Comme à la Maison.
Si tratta di una piccola e deliziosa boutique dedicata all'oggettistica e alla biancheria da casa che segue lo stile francese, una ricercata atmosfera chic che richiama le tipiche dimore parigine.
Una delle particolarità principali di Comme à la Maison è il voler seguire le stagionalità nella selezione ed esposizione dei prodotti che si possono trovare all'interno della boutique.
Un giusto equilibrio tra particolarità, utilità, tipologie e materiali; ci si trova circondati dal fascino della Provenza, per passare alla Costa Azzurra fino alle Alpi in un connubio di lanterne, candele, tendaggi, cuscini biancheria sia per la cucina che da bagno fino alla camera da letto e molto altro.
Una vasta scelta sia se andate con l'intenzione di trovare pezzi di arredo per la casa, sia per l'acquisto di piccoli e gradi regali. 


Comme à la Maison è ampiamente dichiarato come uno spazio unico e meritevole di almeno una visita. 


                       


Fino al 30 giugno potete approfittare del codice sconto MAISON20 per avere il 20% in meno sui vostri acquisti in quel del loro sito.



#commealamaison
articolo sponsorizzato

1 commenti:

  1. io vorrei ristrutturare la mia cucina in questo stile provenzale https://www.homelook.it/ispirazioni/cucina/56170_-cucina-styl-provenzale ti piace?e allora sicuramente faccio visita in questo negozio,grazie e buona giornata! :-)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001