H A T S °° cappelli kawaii handmade a forme di animali °° christmas deals rosegal

L'anno scorso ho fatto questa scoperta del tutto casuale mentre girovagavo nel web alla ricerca di qualcosa di interessante e particolare nel settore fashion, mi sono imbattuta in questa serie di cappelli ed è scoccato un amore profondissimo ma i loro prezzi erano molto proibitivi per essere dei cappelli a mio avviso.
E con prezzi proibitivi intendo che tendevano a superare i 100 dollari.
Quest'anno curiosando in quel del sito Rosegal per i Christmas Deal li ho trovati nella sezione cappelli e sono impazzita nuovamente, anche perché per alcuni modelli i prezzi erano "solamente" intorno ai 30 dollari, mentre altri sempre altini sui 60 e 90 dollari.

Sono completamente rimasta in primis affascinata dalle fotografie realizzate per mostrare i modelli, stupefacenti e che raccontano quasi una fiaba.
Visivamente di grande impatto.
Poi i modelli di per se stessi sono qualcosa che va oltre la classica concezione di accessori anti freddo.
Sono meravigliosi, non ci sono parole per descrivere davvero nel profondo la meraviglia che sono.
Approfittare dei Christmas clothing deals potrebbe essere quest'anno la mia mossa vincente! 
Orsetto, Renna, Lupo, Gattina, Coniglietto, Scoiattolo..
Questi che ho selezionato sono solo alcuni di quelli facenti parte della collezione che ho messo automaticamente in wishlist ma decisamente li desidero ardentemente un po' tutti da indossare questo autunno/inverno 2017. 

Per questi Christmas deal 2017 in quel di Rosegal sono quello che mi attira di più ma ci sono tantissimi altri articoli interessanti e a prezzi decenti.

Voi cosa ne pensate????
Li amate anche voi o me li bocciate?

https://www.rosegal.com/promotion-christmas-sale.html?lkid=12308083




6 commenti:

  1. Non ci crederai ma io li avrei acquistati tutti!!!! Mi sono limitata ad uno e non vedo l'ora che arrivi *-* Indovina quale??? :-D

    RispondiElimina
  2. ma dai????
    son curiosa di vedere se valgono davvero la pena, perché se sono come in foto finisco per prenderne un po' <3

    RispondiElimina
  3. son carini ma io non li indosserei mai...mi vergognerei troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono effettivamente molto esosi e non si passa inosservati.. ma io li amo *-*
      sai che non mi faccio di sti problemi io hehhehhe

      Elimina
  4. Sono meravigliosi! Ovviamente me ne sono innamorata :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi troppo vedere anche tutti gl'altri!!! sono una cosa meravigliosa *-*
      sapevo ti sarebbero piaciuti tanto quanto a me hehehhe

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001