C O A T ▫ cappotto semi lungo a scacchi ▫ Romwe

Rieccomi di nuovo a parlare di Romwe con questo coat che ho scelto sul sito quando mi hanno dato l'opportunità di scegliere qualcosa tra una selezione di capi.
Quest'anno ho una sorta di fissazione con le giacche e i cappotti lunghi e non mi sono lasciata sfuggire l'occasione.
Mi è piaciuto per la possibilità di abbinarsi ed adattarsi bene alle situazioni più eleganti o più casual e un po' a tutti gli outfit.
Un po' un capo pass-partout.
Non ha chiusure, niente bottoni ganci o cerniere, ma volendo con un minimo di inventiva e abilità si potrebbe rimediare ma a me va bene anche così.
Ha due tasche frontali abbastanza ampie.

Ho scelto la taglia M perché dalla tabella delle taglie mi sembrava quella più conforme a me ma de prendevo una taglia in più forse era leggermente più adatta di spalle e lunghezza maniche.
Tenete conto che sono alta 1.75 circa.
Resta comunque abbastanza giusto.

E' un capo più adatto all'autunno poiché è di un tessuto non foderato, ma se lo abbinate a maglioni o felpe molto pesanti o abbigliamento e accessori caldi può essere sfruttato anche con un po' più di freddo.
Personalmente adoro abbinarlo con uno scialle nero in lana che mi copre e mi fa un po' da sciarpa.
Ho provato anche con i gilet pelosi e con dei poncho e posso dire che si presta bene.

                       

Piccolo appunto.
Devo far notare che questo coat ha l'etichetta shein e infatti quando ho chiesto informazioni in merito mi hanno gentilmente risposto che praticamente sono la stessa azienda ma su due siti differenti.
Quindi se cercate un determinato capo e su Romwe è terminato o non ci sono fotografie/recensioni in merito potete sempre fare un viaggetto sull'altro sito e potreste trovare quello che desiderate.

Ricordate sempre prima di acquistare anche di dare un occhio a instagram perché sulle loro pagine nella sezione in cui compaiono le foto in cui le persone li hanno taggati, potreste trovare qualche capo interessante che veste bene e controllare se qualcuna/o ha già preso quello che desiderate e come gli calza.


Trovate questo capo cliccando qui >> Checkered Open Front Collarless Coat <<
Prezzo circa 19 dollari
Disponibile in più taglie, dalla XS alla L


 

 


3 commenti:

  1. Molto carino questo cappotto, si abbina perfettamente con un maglione nuovo che ho preso oggi :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Ti sta molto bene...hai un aria bonton...differente dalla tua classica skullmood!

    RispondiElimina
  3. mi piace questo cappotto, e' molto bello ,i colori bianco/nero sono sempre di moda.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001