J E W E L - mood del viaggiatore

Vi ho già parlato in precedenza su questo blog della mia esperienza con il sito e i gioielli nubu >> in questo post <<
Ho avuto modo di sperimentare i due loro bracciali del viaggiatore con vari outfit giorno per giorno e sono entrati di nel mio mood autunnale perfettamente:  si prestano bene sia per occasioni più eleganti che per quelle più quotidiane.
Semplici ma d'impatto, ben realizzati e intriganti.

Eccoli come si mostrano addosso
Cosa ne pensate del bracciale Huge World 2.0 e della versione Three Worlds 1.2 ?
Io li sto adorando e indossando molto spesso.

Vi ricordo che oltre ai bracciali potete trovare anche i pendenti e i portachiavi, senza contare le altre colorazioni disponibili dei cordini a scelta tra verde scuro (quasi militare), terra di Siena, bordeux e il classico intramontabile nero.

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001