H A U L ☆ nail stickers & more ☆ Crazy Factory

E' arrivato nelle mie mani un nuovo pacchetto ordinato da quel del sito di piercing e accessori vari Crazy Factory e anche questa volta mi sono prodigata nello sperimentare una nuova categoria di prodotti presenti in vendita.
Chi segue questo blog già sa che già da qualche anno periodicamente sperimento prodotti provenienti da questo sito svizzero, cercando di scegliere di mio gusto e nel mio stile ma anche variando ogni volta per dare a voi che leggete una panoramica di tutto quello che il sito ha da offrire e la qualità generale di quello che propone.

Se siete curiose/i di vedere tutti i precedenti prodotti che sono arrivati da questo sito che ho provato in prima persona >> clicca qui << per vedere tutti i post che ho realizzato in merito.

                       

Questa volta, mi sono lasciata tentare principalmente dalla sezione dedicata ai nail sticker, posso dirvi che sono rimasta colpita sin da subito poiché c'è davvero una vastissima scelta di trame e colorazioni.
Oltre 240 proposte diverse tra cui scegliere!
Potrebbe sembrare che io abbia un po' esagerato e che mi sia lasciata un po' prendere la mano poiché mi sono portata a casa ben 14 di questi stickers, a mia discolpa dovete sapere che il loro prezzo è di soli 99 centesimi di euro.
Posso dire sin da subito che alcune trame sono più adatte a chi ha unghie lunghe, altrimenti i disegni andrebbero tagliati o non renderebbero come dovrebbero.
Bisogna andare a scegliere con una certa accortezza.
Per unghie corte e medie ci sono comunque un buon numero di trame e decori da sfruttare, non preoccupatevi.
All'interno del pacchettino ci sono 12 adesivi per unghia di diverse misure e una piccola limetta di cartone, un plus gradito e sempre utile.
L'applicazione trovo sia abbastanza semplice:
basta rimuovere lo sticker dal foglio su cui è appiccicato e posizionarlo sull'unghia designata, che deve essere priva di smalto e pulita, se ne avete voglia anche levigata.
La cosa positiva è che anche se non siete proprio abili e non riuscite ad applicare perfettamente al primo colpo è possibile togliere e rimettere lo stickers fino a che non siete soddisfatte, senza che si rovini o perda il potere adesivo.
Questi stickers hanno una consistenza che non saprei ben descrivere ma hanno un che di plasticoso ed elastico, sembrano molto performanti e resistenti da subito ecco.

Il passaggio successivo è quello di limare via la parte in eccesso sulla punta dell'unghia, si toglie facilmente e non ha tendenza a rovinarsi mentre fate questa operazione.
Non disperate, eventualmente sul retro della confezione in cartoncino sono presenti le istruzioni con vignette per mostrare i passaggi.

Personalmente aggiungo anche il passaggio dell'applicare sopra e a sigillare la punta dell'unghia con un top coat trasparente, potrebbe non essere necessario ma mi piace avere una assicurazione in più per farli durare.
Cosa ne penso?
L'idea è ottima, le varianti molte e il prezzo molto molto interessante, sono sicuramente da provare.
Potrebbero piacere come non piacere ma per 99 cent vale la pena dare una chance.
Per quanto mi riguarda alcuni soggetti mi sono piaciuti come resa finale sull'unghia, altri non mi hanno proprio convinto poiché davano una resa finale davvero molto finta.
Uno strato lucido artificioso, che mi davano un senso di unghie di plastica.
C'è da dire poi che quando li avete su si tende a sentirli, o almeno io me ne rendo conto poiché mi sembra che l'unghia non respiri.

Durano?
Non posso dare una opinione completa poiché personalmente più di qualche giorno non riesco a tenerli su.
Sembrano duraturi, che al massimo vanno a consumarsi leggermente in punta con il tempo.   Non hanno la tendenza ad alzarsi o a creare bolle.


                       


Come di consueto poi è un sito che adoro per la mia scorta di orecchini, soprattutto quando si hanno più buchi per lobo i bassi prezzi e la varietà di proposte sono una manna dal cielo per averne sempre di diversi per ogni outfit.
Moltissime paia si trovano anche meno di un euro, molti altri a poco più di un euro.
Non riesco a non sceglierne almeno un paio ogni volta che sono sul sito, infatti anche questa volta ne ho portati a casa due paia tra le nuove uscite in versione bianca con disegno.


Altra categoria che adoro è quella degli anelli, soprattutto per quanto riguarda quelli realizzati in acciaio.
Questa volta ho optato per un modello fine con una forma simile al ferro di cavallo si può dire poiché rimane aperto sulla parte alta con delle palline alle estremità, ultimamente ho la fissazione per l'indossare un tris di anelli uguali per mano.



                       

Infine approfittando degli sconti su molti articoli, esiste una sezione apposita sul sito dove ciclicamente c'è sempre una certa varietà di prodotti scontati, ho messo nel carrello anche qualche accessorio per capelli considerando il prezzo di soli 50 centesimi di euro al pacchetto.
Utili, soprattutto in estate con il caldo, e a poco prezzo.

C'è da dire che le mollettine glitterate erano assolutamente molto più brillanti e riflettenti di quello che vedete ora in foto ma per mio gusto ci ho dato una passata di smalto trasparente per evitare che volassero in giro tutti i glitter.



                       


Come sempre l'ordine sopraggiunge in 4-8 giorni tramite posta e le spese di spedizione sono gratuite quando si supera la soglia dei 20 euro.
Mi ritengo ancora una volta colpita in positivo dai prodotti scelti e dalla qualità che hanno pur avendo prezzi assolutamente bassi ed accessibili.

Voi usate questo sito?



3 commenti:

  1. ma sai che quei nail sticker li avevo puntati? Però non mi sono fidata pensavo valessero poco e mi sono frenata ... ora per colpa tua non ho freni huahauhau ciaoneeeeeee (adoro gli anellini!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quel può fare qualche prova :)
      ad esempio a me non piacciono molto come effetto e sensazione mentre mia sorella li ama e vuole la scorta

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001