F A S H I O N - rompers, jumpsuit & 2 piece outfits mania - Zaful wishlist

Quando scatta la bella stagione mi parte tutta una vera e propria mania su alcuni capi fashion che devo assolutamente avere e indossare.
Questa estate 2017 le mie fisse si stanno incentrando sulla trama floreale per quanto riguarda i miei amatissimi rompers, i jumpsuit e i 2-piece-outfit.
Oltre che sui maxidress del quale vi ho parlato e mostrato le mie new entry in questo precedente post >> clicca qui << 


* * Per scoprire il prezzo, le taglie e le caratteristiche di ogni capo che vi ho proposto in questa wishlit basta cliccare sul corrispondente # sotto la foto. * *


Ecco alcuni tra i tantissimi rompers acquistabili sul sito Zaful che ho nella mia personale wishlist





Semplici ma d'effetto, sfruttabili sia nella quotidianità che per occasioni un po' più formali ed eleganti.
Trovo siano una soluzione comoda ed appropriata davvero un po' per tutto.
Davvero li adoro e non smetterei mai di aggiungerne al mio guardaroba.


Altra tipologia che mi sta facendo impazzire per questa estate sono i 2-piece-outfits che altro non sono se non un abbinamento pezzo sopra e pezzo sotto acquistabili in un unico outfit.
Zaful ultimamente sta offrendo un bel po' di proposte in questa sezione del sito e di interessanti a prezzi abbordabili ce ne sono veramente molti

http://www.zaful.com/cropped-floral-embroidered-top-and-drawstring-shorts-p_273597.html?lkid=66485 outfit #1  -  outfit #2  -  outfit #3


 
C'è da dire che sono probabilmente un attimino più complicati per quanto riguarda l'azzeccare le taglie, considerando che non si ha possibilità di scelta di misure per entrambi i pezzi ma va acquistato in blocco.
Sicuramente però sono un acquisto che permette di sfruttare i due pezzi anche separatamente per diverse soluzioni di outfit e non solo assieme.
Mi stanno piacendo molto e ne sono particolarmente attratta.


E voi avete queste tipologie nel vostro guardaroba estivo?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001