P I Z Z A is the answer!!!

Buzzoole
Ebbene sì, devo rivelare che sono una grandissima amante della pizza e che fosse per me la mangerei veramente spesso se non un giorno sì e uno no.
Mi è da poco giunta notizia che alle porte di Milano esiste un locale che unisce la passione per la pizza alla possibilità di giocare, divertirsi in compagnia e vincere altra pizza.
Si tratta di Pizza Roulette!

Lo trovate a Rozzano, vicino al centro Commerciale FIordaliso, con la sua formula "mangia, gioca e vinci!" scegliendo il menù completo si ha la possibilità di fare due giocate alla roulette e potersi aggiudicare degli ulteriori giro pizza gratuiti.

Giocare è molto semplice e si può fare in due modi, come nel classico gioco della roulette, scegliendo se puntare sul classico rosso o nero oppure se puntare su il pieno.  In poche parole bisogna solo sfidare la sorte e cercare di indovinare dove andrà a fermarsi la pallina.


per semplificare il tutto sul sito trovate anche dei tutorial su come si gioca oltre che tutte le informazioni più specifiche sul locale e i menù >> sito ufficiale <<

Pizza Roulette non è solo pizza ma si possono trovare anche specialità come il "cuoppo" napoletano, crocchè di patate, arancini, frittura mista e zeppole.
Ovviamente il best del locale è la pizza con il suo impasto leggero e friabile lievitato per 48 ore, usando farine di qualità, senza dimenticare l'utilizzo di mozzarella rigorosamente fior di latte.

Un locale interessante per passare dei momenti divertenti con gli amici e la famiglia.  Poi diciamocelo, chi non vorrebbe avere occasione di vincere della pizza gratis????



2 commenti:

  1. Anche io sono un amante della pizza!! *__*
    Purtroppo questo locale è lontanissimo da me, io sono toscana, ma l'idea è geniale!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. consiglio questo posto alla mia amica che vive da poco a Milano, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001