B E A C H - C L U B ▪ spring summer 2017 collection by TNScosmetics

Vi ho già parlato in precedenza dei prodotti TNScosmetics e se volete conoscere le colorazioni e le collezioni che ho sperimentato in prima persona su unghie e labbra >> clicca qui << per trovare tutti i post in merito su questo blog.

Per la stagione primavera/estate 2017 è uscita Beach Club, una capsule collection composta da 4 tonalità di rossetto e ben 10 smalti di 5 tonalità rivisitate sia in texture cremose che in texture glitter.
Colorazioni perfette per risaltare con l'abbronzatura!


 ♢                       


La mia scelta per quanto riguarda le unghie è stata Golden Coast, la tonalità nude ispirata alla sabbia delle spiagge più belle del mondo.

Un colore elegante, sobrio, che va bene sempre e per qualsiasi occasione senza contare che si sposa perfettamente con qualsiasi tipo di carnagione.
Sia se siete già abbronzate sia se ancora dovete prender colore.
E' già perfettamente coprente e carico alla prima passata.


Per quanto riguarda le labbra, tra le quattro tonalità disponibili nella capsule collection, ho ceduto al fascino del rosso con Love Escape.

Come sempre rimango stupita dalla facilità di stesura dei loro rossetti, non serve nemmeno avere grande manualità perché con una passata è applicato perfettamente sia grazie alla sua forma appositamente studiata che per la sua scorrevolezza.
La texture è morbida e confortevole, un piacere da avere addosso che tiene anche belle idratate le labbra grazie alla presenza di vitamina E e acido ialuronico.
Il colore nonostante abbia una texture creamy resiste a lungo e rimane sempre bello pieno e vivace, cosa importante è che non si espande e non si sposta da dove lo applicate quindi non c'è rischio di sbavature e orrori simili quando lo avete addosso (o almeno nel mio caso).
Per maggiore sicurezza si può comunque utilizzare in abbinato la Universal Lip Pencil 3in1 della quale vi ho parlato in precedenza sul blog >> clicca qui <<

Se avete le labbra con una tendenza al secco i Lip Color Performing sono un ottimo alleato per non rinunciare ad avere colore e idratazione, prodotto consigliatissimo!!


                       


Come già successo in precedenza i prodotti TNS cosmetics mi hanno colpito positivamente per qualità e durata, mi viene spontaneo consigliarvi quanto meno di provare in prima persona considerando quanto mi ci trovo bene.
Tenete sempre d'occhio i miei social, soprattutto instagram per vederli applicati su unghie e labbra perché sono tra i miei preferiti nella quotidianità!

Per scoprire tutta la collezione spring/summer 2017 e dove trovarla fate un salto sulla loro pagina facebook.

3 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi prodotti! Non avevo mai sentito parlare di questo brand prima d'ora.
    P.S.: sto adorando il tuo blog! Le foto che fai sono stupende!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001