T R A V E L ✈ consigli per gite fuori porta ✈ Lago di Garda e Grand Hotel Liberty

[fonti web]

E' scoccata finalmente la primavera con le sue belle giornate e con lei la voglia di partire per qualche gitarella fuori porta, per visitare posti nuovi o anche solo per rilassarsi un po' lontano da casa.
Una delle mete italiane da non sottovalutare, parlando soprattutto del Nord Italia,  per qualche viaggetto è sicuramente il Lago di Garda.
Posti incantevoli, ottimo cibo e clima interessante per qualsiasi tipologia di persona e gita si voglia fare, da quella più rilassante a quelle più sportive e avventurose.


Un interessante luogo che posso indicarvi su dove soggiornare è sicuramente il Grand Hotel Liberty, una location suggestiva a quattro stelle particolarmente adatta a tutti i tipi di clientela per i servizi che va offrendo:
all'interno di un palazzo signorile del 900 tutta una serie di saloni in stile, camere a tema appena restaurate e dotate di tutti i comfort possibili, incantevoli giardini con fontane il tutto contornato da un ottima cucina gourmet e impareggiabili vini.
[fonti web]
Per chi vuole rilassarsi inoltre è dotato di una piscina all'aperto e di un centro beauty con tutto quello che si può desiderare per una esperienza wellness completa, tra cui piscina interna riscaldata, sauna e bagno turco.
Per chi ha necessità più attive e avventurose è possibile praticare sport acquatici presso la vicina spiaggia del Lago di Garda, che si trova a pochi minuti a piedi dall'hotel, oltre a escursioni in bike e a piedi.

Senza contare che potrebbe essere il posto perfetto per scattare fantastiche fotografie e fashion shooting da mandare online su tutti i social, l'animo blogger va sempre tenuto da conto.

Una location raffinata ed elegante ricca di sorprese, per saperne molto di più vi consiglio di visitare il sito ufficiale. Buzzoole


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001