D O U G L A S ♥ Selfimania beauty tricks ♥ prodotti per un selfie perfetto


Anche una timidona come me cede talvolta al brivido dello scattarsi selfie ma spesso e volentieri sono più le volte che si cestinano i tentativi fatti che quelle in cui uno scatto viene postato.

Qualche dritta pratica?
"scegli il tuo profilo migliore e posiziona lo smartphone un pò più in alto del viso... lo sguardo risulterà più sexy, il naso più piccolo e gli zigomi più pronunciati!Lo sapevi che la luce è importantissima per uno scatto a regola d’arte? Evita quindi il pieno giorno e il sole diretto... i difetti saranno meno accentuati!"

In mio soccorso, e non solo, Profumerie Douglas  ha disponibile tutta una serie di prodotti beauty e make-up che possono aiutare dando quel tocco in più per vedersi e sentirsi più belle, decisamente più pronte per una serie di autoscatti perfetti.
Sto sperimentando alcune cose di marchi che non conoscevo e che si stanno rivelando effettivamente interessanti oltre che ottimi trucchetti per migliorarsi.

StarSkin - Dreamkiss Plumping & Idrating - bio cellulose second skin lip mask
seguendo il trend dei rituali skincare coreani queste maschere per labbra sono effettivamente qualcosa che ero intenzionata a sperimentare già da un po' di tempo, considerando poi che ho sempre le labbra super secche.
Il pack contiene due maschere super sottili a forma di bocca da applicare su tutte le labbra espandendosi anche sul contorno, sono super imbevute di prodotto e super performanti infatti restano perfettamente adese.
Le promesse di questo prodotto sono innumerevoli:
- plumping istantaneo
- super idratazione
- morbidezza
- effetto super liscio
- labbra delineate
Dreamkiss  mantiene effettivamente quanto promette, almeno nel mio caso.
Lo sto trovando perfetto per l'aggiustatina alle labbra dell'ultimo momento per una serata importante o un evento in cui si necessita la perfezione.
L'effetto è subito di labbra lisce,  super idratate e proprio belle da vedere, come rimpolpate e ben delineate, prontissime per l'applicazione di qualsiasi tinta o rossetto ma anche per restare "nature".
Prezzo:  circa 12 euro (in sconto si trova a 9 euro circa)


Know Cosmetics - No Dark Shadows - intensificatore di tinta
Definirei questo prodotto come un pennino viso multifunzione:  si può utilizzare a piacimento sia sopra che sotto il fondotinta, utile per correggere le occhiaie e le imperfezioni oltre che per andare ad evidenziare le zone tattiche del viso illuminandole.
La texture è leggera ma corposa con una base idratante, no dark shadows ha una copertura media e waterproof.
Ha una leggera profumazione, piacevole e femminile che però non va a infastidire una volta applicato sul viso.
Disponibile in due varianti di colore, una più rosata e una più tendente al caldo, e funziona ruotando il packaging per far uscire il prodotto direttamente sulla punta del pennino in setole. 
Prezzo:   19.95 euro


Know Cosmetics - No Bleeding Lips - matita per labbra segreta
Se amate i rossetti già sapete che la matita labbra trasparente è l'alleato perfetto non che lo stratagemma basilare per non doversi preoccupare durante la giornata/serata di eventuali sbavature o performance non all'altezza delle aspettative.
No bleeding lips con formula impermeabile e a lunga tenuta va applicata sul contorno delle labbra a sigillare il colore che avete scelto di indossare impedendogli di sbavare e infiltrarsi nelle pieghette, creando antiestetici effetti.
Piccola pecca la mina non è retraibile, quindi bisogna prestare attenzione a non tirarla fuori troppo prima dell'utilizzo.
Prezzo:   14.95 euro


Wonderstripes - adesivi per correzione palpebra cadente
Ne avevo sentito già parlare in passato e per quanto ne avessi curiosità ammetto di aver nutrito dubbi e perplessità in merito a questa tipologia di prodotto e alla loro effettiva praticità/funzionalità.
Il fatto di per se stesso che esista questo piccolo stratagemma correttivo è effettivamente una possibilità enorme, oltre che una effettiva genialata, per chi ha una palpebra cadente di natura o per chi ha oramai una certa maturità della pelle.
Io ad esempio ho per fisionomia (e per sfiga) una delle due palpebre leggermente più cadente dell'altra.
All'interno si trovano tutte le istruzioni di utilizzo e nella teoria sono abbastanza semplici da applicare e sfruttare, forse alle più impedite come la sottoscritta i primi tentativi non saranno perfetti ma non è qualcosa di impossibile o che richiede particolari abilità.
Wonderstripes da effettivamente quel qualcosa in più, quell'aiutino discreto ma utile.
Prezzo:   19.99 euro


Preparatevi a una serie sempre maggiore di scatti selfie sul mio instagram e sui miei social ora che ho questi piccoli aiutini.

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001