C H A R M S ● argento e svarowsky ● Soufeel

Vi ho già parlato in precedenza nel blog dei charms da quel del sito Soufeel e della mia esperienza positiva con il servizio e con i prodotti, sono qui a scrivere nuovamente in merito per dei nuovi arrivi nella mia collezione.

Le mie nuove scelte sono cadute su un paio di charm brillanti e con uno sguardo alla simbologia, volendo anche un po' etnici.
Ero già rimasta colpita in positivo dalle versioni incastonate di cristalli tipo swarovsky, particolarmente carichi di luce e ben realizzati senza essere pacchiani o troppo evidenti.




Sono veramente molto luminosi e realizzati in argento sterling 925 di ottima qualità ma a un prezzo abbordabile.
Il mio preferito tra i due è senza dubbio quello ad occhio, ben fatto e d'impatto visivo notevole.
Con i charms soufeel mi sono sempre trovata bene nel corso del tempo, non si sono mai ossidati, rovinati o altro; sono sempre rimasti perfetti come appena arrivati.


Una delle possibilità che Soufeel offre poi è quella di realizzare charms personalizzati con ausilio di fotografie e in alcuni casi anche incisioni.
Non sono sinceramente il mio genere ma una prova è stata comunque fatta per vedere un attimo i risultati.

Le forme e le varianti disponibili per la base sono molte, quindi vanno incontro un po' a tutti i gusti infatti io sono andata su una delle versioni a pendente, che per altro potrebbe essere benissimo utilizzata anche come ciondolo da mettere su una collana
Per un regalo potrebbe essere l'idea giusta.
E' di dimensioni un pochino più grandi rispetto ai classici charms.

Tra i bracciali basic disponibili su Soufeel come sempre ho la predilezione per la versione morbida stile "snake" ma è disponibile anche la versione rigida, che nel mio caso trovo meno comoda da indossare.
Interessanti anche le versioni con cinturino intrecciato in pelle (credo eco pelle) di vari colori.
Ricordate sempre di prendere una misura di almeno 1-2 cm più ampia del vostro polso per far spazio ai charms.
 

                        
 
Se siete interessate/i ad effettuare qualche acquisto vi consiglio di utilizzare questo codice per ottenere un ulteriore 5% di sconto
> >  BLOG5
http://www.soufeel.it/soufeel-charms?utm_campaign=JACKY_Ginevra
 

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001