A S P E T T A N D O * N A T A L E ❄ Novità Bottega Verde e coupon esclusivo 50%❄

Siamo oramai entrati nella fase countdown per questo Natale 2016, poiché manca meno di un mese, e con lui arriva anche il famigerato momento della corsa ai regali.
Siete pronte/i?
Anche quest'anno il brand italiano Bottega Verde sorprende con oltre 100 proposte regalo per tutti i gusti e tutte le tasche, con anche una serie di novità pronte per essere regalate con sfiziose confezioni sudiate per l'occasione:
la nuova Linea Dahlia Imperiale, accompagnata dagli eau de toilette Via del Bacio, Passeggiata sulla neve e Aspettando Mezzanotte, senza dimenticare la Collezione Make-up delle feste e per gli uomini la nuova Linea Barberia Toscana.

La novità assoluta di quest'anno però è la limited edition , appositamente pensata per il periodo natalizio, Bacio Sotto il Vischio
Con una fragranza delicata, avvolgente, leggermente dolce e persistente sulla pelle, si sposa perfettamente con la magia e il clima del Natale e diventa un interessante regalo a tema.

Fattore interessante è che molte delle confezioni regalo proposte sono riutilizzabili, infatti sono studiate per durare nel tempo:   
le classiche scatole in latta e i vasi in vetro, così come le grafiche originali dei packaging, sono un valore in più per dare la possibilità di secondi utilizzi a seconda delle esigenze e dei gusti.
Ci sono molte idee shabby chic in merito.

Non dimentichiamo che anche quest’anno BV appoggia il progetto benefico “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini:  
per ogni confezione “Carillon - Bacio sotto il Vischio” l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto per il sostentamento di famiglie in difficoltà.
Se volete fare una buona azione sotto le feste questo è sicuramente un regalo da realizzare, per far felici più persone allo stesso tempo.


Per scoprire tutte le 100 e oltre proposte regalo (a partire da €2,49) Bottega Verde basta >> cliccare qui
o andare direttamente nei punti vendita.

 
                       

Non dimentichiamoci poi  il Concorso a Premi che quest'anno da l'opportunità di vincere 1 kit prodotti a settimana e una macchina fotografica Nikon D5500.

Partecipare è semplicissimo:
agli utenti è richiesto di  realizzare e caricare una o più foto che rappresentino lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio.
Come plus il partecipante potrà aggiudicarsi anche un buono sconto di 5€ per gli acquisti nei negozi BV grazie alla condivisione  social della foto, senza contare che se si recherà a realizzala direttamente  in negozio utilizzando la cornice appositamente realizzata per il selfie #baciosottoilvischio riceverà anche una sorpresa in omaggio.
Per partecipare basta andare sul minisito www.baciosottoilvischio.it e si ha tempo fino al 17 dicembre.
Io parteciperò sicuramente!


                       

Per farvi partire bene con la corsa ai regali, vi do un aiutino concreto per fare le vostre scelte targate Bottega Verde grazie a un fantastico coupon esclusivo del  -50% su tutta la spesa
per riceverlo > > cliccare qui
Resterà valido fino al 24 dicembre da utilizzare in tutti i punti vendita del brand.


Buzzoole

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001