Aspettando N A T A L E * * p r e s s d a y * * Bottega Verde XMAS

Mi sono immersa qualche sera fa nell'atmosfera natalizia grazie a Bottega Verde e alla sua presentazione delle oltre 100 proposte regalo per il Natale 2016.
Per chi segue i social legati a questo blog avrà già avuto qualche preview live in quel di twitter e instagram.

La serata si è svolta nella location milanese particolarmente suggestiva  di Mari&co all'insegna di un allestimento magico e intrigante, con tanto di attività dedicate al Natale quali il realizzare decorazioni e pacchetti regalo.



Sono rimasta molto colpita e ho imparato qualche trucchetto utile per quando arriverà il momento di incartare i doni.



Oltre alle immancabili e sempre bellissime confezioni in latta, con nuove grafiche, e alle confezioni in cartone con varie forme simpatiche e classiche, quest'anno si aggiungono le confezioni con vaso in vetro per un regalo all'insegna della possibilità di riutilizzo in una versione quasi shabby chic. 


 
 
Si riconfermano anche quest'anno le linee natalizie golose quali Mela e Spezie, che personalmente adoro, e la sfiziosissima Cioccolato; in aggiunta è nata la nuova linea in edizione limitata Bacio Sotto il Vischio come augurio e simbolo di fortuna e amore.
Una fragranza particolare, che sa di festa, ma delicata e piacevole.
Non dimentichiamo poi la collezione make up creata appositamente per lo scintillio del Natale e di fine anno, l'adorabile calendario dell'avvento e il Tè del Natale.
 
 
Ho trovato molto interessante poi anche le proposte per l'uomo, quest'anno arricchita dalla nuova linea Barberia Toscana che potrebbe essere la vera e propria rivelazione di questo Natale per moltissimi fidanzati, parenti e amici maschi.
 
Sul sito Bottega Verde è già possibile visionare e mettere in wishlist tutte le proposte natalizie, che hanno svariate fasce di prezzo per adattarsi a tutte le esigenze e tutte le tasche.
Dal piccolo pensierino fino a grandi regali, ma sempre con prezzi accessibili.
 
                        

 
Volete fare una buona azione oltre che a un bel regalo?
Quest'anno, per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” Bottega Verde devolverà 1.50 euro alla Fondazione Mission Bambini.

 
 
                        
 


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001