S H E L L C O V E R - low cost - Etnic Tribal Style

Mesi fa a causa della prematura morte del mio precedente smartphone sono dovuta correre ai ripari e sono salita di livello con uno nuovo.
Il passaggio di cellulare ha inevitabilmente portato alla necessità di possedere anche delle cover adeguate, non solo per personalizzare ma soprattutto per proteggere tenendo conto che sono abbastanza un disastro nel maneggiare cose fragili.

Ho constatato che per quanto mi riguarda le shell cover sono una soluzione perfetta da utilizzare quando lavoro, facili da cambiare e maneggiare, e soprattutto non scivolano dalle mani.
Sono in silicone morbido e leggero inoltre non aumentano troppo lo spessore del cellulare, così da riuscire comodamente a metterlo in tasca o nelle pochette.
Senza contare che i costi di questa tipologia sono spesso bassi e abbordabili.

Sfruttando un buono Amazon che avevo tra le mani ho preso tre versioni di questa tipologia di cover abbastanza semplici e dal prezzo molto contenuto, venivano infatti circa 2 euro l'una tutte dallo stesso venditore.


Sono tutte incentrate sul tema Etnic/Tribal che non è propriamente inerente al mio stile ma le ho trovate comunque visivamente intriganti e graziose nel complesso, per quei pochi soldi andavano più che bene.
I disegni sono ben realizzati e risultano leggermente rialzati rispetto alla superficie liscia della base, cosa che aiuta a non far scivolare lo smartphone dalle mani.
Stanno reggendo bene all'usura e agli svariati utilizzi quotidiani.

Le prime due mi hanno colpito principalmente per gli abbinamenti e gli effetti di colore mentre per gli elefantini è scattato subito un amore particolare, non so bene perchè.

Nel mio caso l'acquisto è arrivato in un paio di settimane tramite posta, senza nessun tipo di problema e ben imballato.

Se siete interessate a questo genere di prodotto questo è il venditore Amazon > > JIAXIUFEN dal quale ho acquistato io, anche se ho constatato che i prezzi sono leggermente lievitati da che ho effettuato il mio ordine.

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001