T R A V E L S I Z E S * * novità Cien Beauty * * Lidl Italia

L'amore per le linee beauty Cien che troviamo in quel delle catene Lidl Italia oramai è ampiamente diffuso nella quotidianità di tantissime di voi che state leggendo, io stessa utilizzo ampiamente alcuni loro prodotti e della quale ho sempre scorta.
Ammettiamolo, Cien ha prodotti di facile reperibilità a prezzi veramente competitivi e che fondamentalmente funzionano bene per tutti i giorni.

In concomitanza dell'estate hanno fatto dunque nascere una intera linea di mini taglie dedicata a chi deve partire e non solo: Cien Mini
Una selezione di prodotti per tutte le necessità basilari in un formato  da 50ml comodo da mettere in valigia e da portarsi dietro quando serve.

La trovo una linea veramente utile, così non si è costrette/i a travasare i propri prodotti in scomode provette o dover girare con un numero infinito bustine di campioncini.

Per altro la versione che mi ha entusiasmato di più è quella del latte solare spf 30, così da poter avere sempre in borsa la protezione in qualsiasi posto e momento io ne abbia bisogno senza dovermi portare la versione full size che ingombra e pesa.

Tutti questi prodotti li ho personalmente già sperimentati in versione full size e mi ci sono trovata bene, senza alcun tipo di reazione o problema.
Lo shower gel se amate le profumazioni fresche ed energizzanti ve lo consiglio tantissimo, soprattutto in vista del caldo.
Per scoprire tutte le versioni di travel size disponibili e i relativi prezzi vi suggerisco di cliccare qui per vedere la pagina dedicata sul nuovo sito proprio del marchio Cien.

Se volete sapere qualcosa anche in merito ai prodotti della linea solare CienSun  cliccate qui per leggere il mio post in merito


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001