W A T C H - rock collection Hip Pop Watch - esperienza shopping Groupalia

Maturavo già da un po' l'idea di ricominciare ad avere ed utilizzare un orologio da polso, ho colto quindi l'occasione al volo quando ho scovato su Groupalia l'offerta di alcuni modelli e colorazioni di Hip Pop Watch ad un prezzo vantaggioso.

Avevo già in passato fatto alcune esperienze di acquisto nella sezione shopping del sito, facendo buoni affari, e adesso sono ancora più motivata a tener sotto controllo le offerte tenendo conto che le spese di spedizione sono diventate incluse nel prezzo e non più a parte.
Senza contare che ho sempre scovato prodotti interessanti sia per una questione di cose utili ma anche per togliersi piccoli sfizi, la mia wishlist si allunga sempre ogni volta che apro il sito.
I prezzi sono mediamente vantaggiosi.

Nel mio caso rispetto ai prezzi di listino per questo modello, facente parte della collezione rock, c'era un risparmio di almeno una quindicina di euro senza contare l'assenza di spese di spedizione.


Mi sta piacendo veramente molto, credo di aver fatto davvero un buon affare.

Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione nel mio caso il prodotto è arrivato in circa 4 giorni dal momento dell'acquisto tramite corriere GLS, è stato tutto veramente molto veloce e preciso senza contare la tracciabilità del pacco.
Il prodotto è nuovo, in perfette condizioni e con confezione originale.

Se siete curiose/i in merito a questa specifica offerta cliccate qui per vedere tutte le colorazioni e modelli disponibili, alcuni li trovate a 19.90 euro quindi ancora meno rispetto al mio.

Beh, ho scelto bene?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001