C A P E L L I - esperienza negativa - Ultra Dolce balsamo 96% biodegradabile

Ammetto che era dall'uscita di questa fantomatica linea GarnierUltra Dolce al 96% biodegradabile alla mandorla e fiori di loto che ero interessata a sperimentarla ma non mi ero ancora mai spinta a farlo davvero.
Per quanto mi piacciano le profumazioni delle varie linee Ultra Dolce, che in passato ho utilizzato volentieri, trovo che nel mio caso abbiano la grande pecca di finire molto velocemente. 
Nonostante abbiano un prezzo comunque basso, che non superano mai i 3 euro, ho finito per preferire spesso altre marche poiché semplicemente riuscivo ad ottenere buoni risultati sprecando meno prodotto durante gli utilizzi in doccia.
Per caso un componente della mia famiglia ha portato a casa il balsamo di questa linea avendolo trovato in super offerta al supermercato e ho colto la palla al balzo per sperimentarlo finalmente.

La profumazione di questo prodotto è piacevole ma non poi così paradisiaca come altre linee della stessa famiglia, per quanto mi riguarda.
E' dolce ma non troppo, resta su capello ma in maniera molto flebile e delicata.
La descriverei come una profumazione leggermente femminile ma con una connotazione virante quasi al naturale.
Ha una consistenza classica dei balsami di questa categoria Garnier, né troppo densa e né troppo liquida.

Ad ogni modo sono rimasta abbastanza delusa da questo prodotto poiché il suo effetto sui miei capelli non è particolarmente buono.
Quando lo utilizzo, nonostante io lo sciacqui sempre con attenzione, è come se non lo avessi tolto via bene tenendomi i capelli come sporchi, appesantiti e stopposi.
Un effetto esteticamente non carino e veramente brutto da sentirsi addosso.
Ho provato a dargli più chance ma proprio sui miei capelli non c'è verso di farlo andare bene, infatti dubito proverò lo shampoo.
Devo dire però che solamente a me ha fatto questo brutto effetto sui capelli, nei casi di mia madre e mia sorella (che hanno due tipologie di capello differenti dal mio) non ho riscontrato lamentele in merito

Voi lo avete provato con risultati diversi o uguali ai miei?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001