UP & ARROW - mascara e matita - occhi sensibili

Avevo già sentito parlare del brand Realash in passato, soprattutto da blogger e youtubers straniere, in merito alla sua linea di trattamento dedicate alle ciglia ma ancora non conoscevo i prodotti di make up che hanno realizzato.
Devo ammettere in primo luogo che il mio interesse è nato grazie al pack semplice e dai toni Tiffany che ha avuto molto impatto su di me, visivamente è molto attrattivo.
C'è da dire poi che non sono considerabili come prodotti economici ma la qualità delle formulazioni e le caratteristiche giustificano abbastanza la fascia di prezzo.

◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊    

Il primo prodotto che ho utilizzato e sto utilizzando è la matita occhi Arrow by Realash.





La caratteristica che più amo di questo prodotto è il fatto che ha una formulazione che la rende adatta a chi ha occhi sensibili e/o allergie.
Ho molte amiche con questi problemi sempre in cerca di prodotti validi con queste caratteristiche.
Questa matita si può tranquillamente utilizzare all'interno della rima dell'occhio oltre che sulla palpebra, in dotazione hanno aggiunto lo sfumino per dare la possibilità di creare effetto smokey ma è una matita adatta anche a creare linee sottili.
Vorrei spendere due parole sullo sfumino poiché non è il classico di basso livello che spesso si va a trovare su matite a buon mercato, in questo caso non è realizzato in spugna ma ben sì in una sorta di gomma più rigida e che non si sgretola dopo un tot di utilizzi. E' possibile lavarla tranquillamente con acqua e sapone per mantenerla pulita.
La consistenza della mina è media, né troppo dura né troppo morbida, scorre con facilità ed è semplice da utilizzare anche per chi non è propriamente pratico con il make up.
Per quanto riguarda la durata del prodotto una volta applicato posso dire che è abbastanza buona: non cola e non perde di intensità nel corso della giornata.
Sulla durata nella rima interna è nella media per quanto riguarda il mio occhio, senza fissare il prodotto con un ombretto nero.
Devo però ancora vedere come si comporterà nei periodi estivi, con livelli di caldo notevoli. 

Trovate questo prodotto cliccando qui
Prezzo:  18.00 euro


Il secondo prodotto è il mascara Up by Realash.



Lo scovolino, ergonomico con fibre di silicone, di questo mascara mi è piaciuto si da subito poiché crea l'effetto di ciglia ben pettinate senza creare grumi che tanto cerco in questa tipologia di prodotto.
Sicuramente l'effetto su di me è molto naturale e di ciglia curate, per quanto mi riguarda le allunga e le incurva volumizzando veramente bene.
Confermo poi che annerisce molto creando profondità allo sguardo.
Mi piace proprio perché da un aspetto curato all'occhio, apre molto lo sguardo e fa effetto ciglia da cerbiatta.
Non appesantisce e non si sgretola, infatti anche dopo ore se andrete a toccare le ciglia le sentirete morbide, non quell'effetto duro e rigido che molti mascara fanno.
E' qualcosa di estremamente comodo da portare.
Anche per quanto riguarda la fase di struccaggio è un prodotto che mi ha stupito in positivo considerando che si toglie facilmente e senza dover lavorarci sopra troppo tempo. 
Non è un prodotto waterproof ma ad ogni modo resiste bene tutta la giornata.
Senza dubbio mi sto trovando bene con questo prodotto nella quotidianità, soprattutto per quando punto a make up più naturali, infatti lo sto utilizzando praticamente sempre da che è entrato in mio possesso.
Cosa positiva in aggiunta è che si tratta di un prodotto che non irrita l'occhio, quindi sicuro per chi ha occhi sensibili e per chi ha allergie, e adatto ai portatori di lenti a contatto, quale io sono.

Trovate questo prodotto cliccando qui
Prezzo:  35.00 euro


Esiste un terzo prodotto relativo al make up di questo brand ossia Edge Eyeliner (eyeliner in matita) , che però non ho avuto modo di provare quindi non saprei dirvi.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001