H A U L dark - low cost - Alcott 50% di sconto

La gioia più grande dell'ultimo periodo in fattore shopping e affini è stata la notizia dell'apertura del più grande centro commerciale d'Europa, in quel di Arese.
Impossibile che non ne abbiate sentito parlare.
Ebbene quel luogo delle meraviglie dista solamente una ventina di minuti da casa mia e nonostante io non sia una fanatica di questo genere di posti o malata di shopping non posso trattenere la gioia nel sapere di avere finalmente negozi come Alcott, Tiger, NyxSephora eccetera tutti assieme e vicini.
Meno sbattimenti e viaggi quando ho necessità di prendere qualcosa e senza dover andare fino in centro Milano.

Dunque per il giorno dell'apertura di questo centro commerciale Alcott ha deciso di fare il 50% di sconto su tutto quello presente in negozio.
Si poteva forse non approfittare?!?!?!?
Già è un brand molto accessibile di prezzi e che mi piace spesso per i tessuti che usa, alla metà è gioia allo stato puro.

Ovviamente stavo a casa a lavorare e per di più ammalata ma fortuna vuole che mia sorella fosse proprio a lavorare in quel post quel giorno e l'ho mandata in una mini missione a recuperare due cose che ero sicura ci fossero e che necessitavo.
Sito internet e negozio non hanno mai tutte le stesse cose e il primo a un quintuplo di quello che il secondo ha, altrimenti il mio elenco di cose sarebbe stato molto più lungo.
Da quel che mi ha raccontato comunque nonostante sia entrata quando era ancora presto si è fatta quei bei 20 minuti di coda in cassa e non ha avuto tempo di guardare molto in giro; personalmente sarei rimasta dentro delle ore a spulciare tutto vista l'occasione ghiotta ma quando si ha da fare non c'è speranza.

Ora, dopo tutta questa manfrina logorroica finalmente arrivo al punto.
Ho speso solamente 13 euro e ho preso un vestitino semplice e una giacca in simil pelle, il tutto chiaramente in nero.
Circa un mesetto fa vi ho raccontato in questo post che ero alla ricerca di una giacca di pelle e che ho virato sulla versione argento sempre di Alcott non avendola trovata in nero.
La versione nera anche a prezzo pieno (17,99 euro) è sempre la prima a finire in negozio, non l'ho mai trovata pur sapendo che esiste.
Questa volta mi è andata come si suol dire di c**o e me l'ha trovata.

Considerando poi che mi mancava un abitino semplice e totalmente in nero le ho chiesto di recuperarmi anche questo, anche perché volevo vedere se il materiale fosse ideale per eventuali disegni da realizzarci sopra.
Devo dire che prossimamente lo prenderò anche in altri colori, mi è piaciuto molto e a circa 8 euro a prezzo pieno è fattibile.
Insomma non ho preso chissà che cosa, purtroppo, però sono immensamente felice di aver ulteriormente risparmiato su qualcosa che mi sarei dovuta comunque comprare e del quale avevo necessità concreta.

Qualcuna di voi è riuscita ad approfittare meglio di me di questa super promozione?

1 commenti:

  1. La giacca è davvero bella! I vestiti così semplici sono un must e sfruttabilissimi :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001