H O M E D E S I G N - cuscini Reever collezione Yamato


La mia convinzione è sempre stata che una casa deve far trasparire la personalità, i gusti e la quotidianità di chi la vive, che siano umani o amici a quattro zampe. 
Non bisogna dimenticare che, fortunatamente, per moltissime persone i propri animali sono parte integrante della famiglia oltre che della vita di tutti i giorni ed inevitabilmente la casa finirà per mostrare anche questo lato della medaglia, che lo si voglia oppure no. 
Nel mio caso sin da subito i cani sono stati messi sullo stesso livello dei componenti della famiglia, con un occhio di riguardo per le loro necessità e il loro benessere arredando i loro spazi dedicati come integranti e completamente partecipi alle scelte di stile della casa.

La mia recente decisione è stata quella di sfruttare l’esuberanza del colore e delle trame dei cuscini targati Reevèr One Home creando un gioco di contrasti e abbinamenti sul grande tappeto della zona living,  prendendo ispirazione dalle culture arabe e orientali per creare uno spazio comodo di interazione e gioco a terra senza dimenticare i momenti di relax. 
Un utilizzo multiplo e multifunzionale, dedicato a tutti, fuori ai classici schemi da salotto.
Il brand made in Italy, in questo caso con la collezione Yamato dedicata alla magia d’Oriente, si sposa perfettamente con la mia idea di tocco creativo ed inaspettato senza rinunciare all’alta qualità e alla potenzialità dei materiali.

Trovo sia un marchio carico di personalità che da ampiamente la possibilità di giocare con l’home style, senza dimenticare la funzionalità.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001