Sneaker Sleepers - Sport'z edition - pantofole da casa particolari

Una cosa che ancora non sapevate è che tra tutti gli sport basati sull'utilizzo di una palla il mio preferito è sempre stato il basket.
Sì ok, amo il basket e non disdegno nemmeno i giocatori di basket.
Qui rientra in gioco il sito Sleeper'z della quale vi ho parlato in questo precedente post ( cliccate qui ) che tra i tanti modelli e tipologie ha anche una sezione per gli amanti dello sport.
Non solo per uomini ma anche per donne e pure bambini.

Tra le varie squadre disponibili nella sezione Sport'z come modelli alla fine ho scelto i Boston Celtics, un po' perché mi piacevano i colori e un po' perché quel legame irish risfodera un sacco di cose belle della mia vita (momento sentimentale).
Non tifo per una squadra specifica per cui non mi sento legata a una soltanto, infatti le avrei scelte tutte per quanto sono graziose queste pantofole.
Ecco come si presentano

Sono qualcosa di veramente morbido ed avvolgente, adattissime per i periodi freddi poiché tengono il piede completamente protetto e caldo anche senza l'ausilio di calze.   La suola è spessa un paio di centimetri e da la sensazione di camminare sulle nuvole tanto è morbido l'interno.

Trovo sia un modello simpatico e visivamente attrattivo, che ti permette di uscire tranquillamente anche ad aprire al postino senza doverti vergognare di esser in tenuta da casa.
Hanno un effetto leggermente cartoon indossati considerando che rappresentano una classica sneakers in versione estremizzata.

Anche in questo caso mi sento di consigliarvi di prestare attenzione a quando scegliete il numero di piede poiché non calzando particolarmente elastiche se sceglierete un numero più piccolo avrete qualche difficoltà anche solo ad infilare il piede nella fessura.
Se siete in dubbio scrivete al servizio clienti poiché sono veramente gentili e competenti, ho usufruito anche io stessa del loro aiuto per trovare la taglia giusta.
Nel mio caso considerando che ho un 39 la taglia L è giusta.


La qualità dei materiali è alta, anche la fattura è molto buona e sta resistendo perfettamente ai continui utilizzi quotidiani e all'usura.
Sono sicuramente un prodotto che consiglio se amate indossare cose comode e particolari, ideali anche per regali un po' fuori dagli schemi ma utili.

Se volete scoprire le altre squadre disponibili e gli altri modelli della sezione Sport'z cliccate qui


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001