H A U L tumblr☾ silver (fake) leather jacket


Ero alla ricerca di una nuova giacca di finta pelle da sfruttare nella ormai prossima stagione primaverile, considerando poi che è uno dei capi che amo di più da utilizzare in tutte le occasioni e con tutti gl'outfit.
E' molto affine al mio stile.
Come dicevo ne cercavo una nuova poiché purtroppo quelle in mio possesso si sono irrimediabilmente distrutte ad altezza colletto sulla parte della schiena, una grande pecca del materiale.
Presto o tardi finiscono sempre per cedere in quel punto e sulla parte delle spalle che entra in contatto con i manici delle borse che utilizzo.
La necessità mi ha portato dunque a vagare in quel del centro Milanese sperando di trovarne una di mio gusto, tanto che ero in giro per pressday ed eventi blogger.
Alcott sta diventando la mia salvezza quando sono alla ricerca di capi a costi contenuti che al contempo abbiano materiali morbidi, resistenti e una certa presenza scenica di mio gusto.
Anche in questo caso non mi ha deluso e ho trovato una chicca interesante.

Mi ero lasciata sfuggire, come una scema per altro, l'occasione di prenderne qualcuna di colori vari durante i saldi appena passati che erano in sconto attorno alle 7 euro.
Non succederà mai più.

Ad ogni modo nella nuova collezione sono apparsi alcuni capi con ispirazione un po' tumblr, tra cui un maglione con unicorno (non l'ho acquistato perché non era disegnato decentemente), e uno di questi era proprio la giacca che ho acquistato.
Non è né troppo esosa ma nemmeno così poco appariscente.
Ammetto che sono stata un po' indecisa sul momento poiché puntavo alla classica nera, ma alla fine non potevo resistere.
Il modello è molto semplice e dal taglio pulito, nessuna applicazione o dettaglio.
Da chiusa fa un po' "giacchetta da tuta spaziale" come effetto ma aperta è molto più sobria di quel che si può pensare.

Prezzo: 17.99 euro


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001