W I S H L I S T sexy - pizzi e simil pelle

Un sito della quali ho già parlato in passato positivamente, in merito alla sua sezione beachwear tra mini bikini e costumi da bagno vari, è Divissima.
Un sito che ho sempre sinceramente apprezzato per le proposte di modelli e trame totalmente fuori dai classici schemi dei brand, ha sempre un tocco audace e particolare che io cerco sempre.
Se volete curiosare i miei mini bikini di questo brand cliccate QUI

Questa volta però voglio addentrarmi nella parte ancora più sexy e alternativa del sito ossia la sua nuova sezione Lingerie 2015, e più ancora nello specifico sono entrata in fissazione con alcune delle linee che hanno proposto, prima fra tutte la 7 Heaven.
Infatti quello che vi mostro in questo post sono alcune delle cose che fanno parte di questa linea tra pizzi, tagli audaci e simil pelle.

In prims mi sono innamorata follemente del connubio di eleganza e sensualità di questi capi in pizzo.

Il body ha un taglio meraviglioso a mio avviso, con una fascia a coprire il seno lo vedo tranquillamente utilizzabile anche al di fuori dalla sfera panterona da materasso, abbinata a un pantalone elegante nero e un bel blazer potrebbe essere addirittura una bomba di eleganza.
Il bolerino già me lo vedo abbinato in molti miei outfit con maglie senza spalline e corpetti goth e non che ho nella mia collezione.
Sono già in wishlist.

Poi, ad avere il fisico indosserei senza troppi complimenti questi completini
In verità sono soprattutto i pezzi sopra a piacermi molto, sia pensati da utilizzare così come sono per momenti presumibilmente da censura che da utilizzare in outfit veri e propri abbinati sapientemente per risultare sexy ma non eccessivi per serate a ballare.
Chiaramente sono un qualcosa molto abbinabile al mio stile e al mio modo di vestire, c'è chi si scandalizzerebbe solo all'idea me ne rendo conto ma poco importa.

Da sempre poi sono attirata dagli accessori di questo genere.
Probabilmente influenzata da tutti i manga e anime giapponesi che ho letto e visto ho sempre avuto la fissa per calze alte e i guanti a tutto braccio, poi l'effetto simil pelle si affianca perfettamente allo stile metal/rock/punk che mi rispecchia per cui non posso fare a meno che desiderare queste cose nel mio guardaroba.
Stesso discorso per il resto qui sopra, da usare abbinati per far serata senza dubbio, ma anche per una questione di cosplay tornando ai discorsi legati a questioni otaku che fanno parte di me.

Ps. cosa interessantissima è che hanno creato tutta una linea dedicata alle donne curvy!!!


Beh, che ne pensate della mia selezione?
C'è qualcosa che solletica anche voi di questa linea?
So che chi mi conosce non sarà per nulla stupito dalle mie scelte, se invece siete nuove/i non rimanete scandalizzati perché non c'è nulla di cui esser scandalizzati mi raccomando, siamo nel 2015.

2 commenti:

  1. Le autoreggenti in latex/semi pelle sono favolose, le desidero da un sacco di anni...prima o poi saranno mio *-*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001