S K Y L I N E collection - nude & blue

Per la stagione Autunno/Inverno 2015/16 il brand TNS cosmetics ha fatto uscire una interessantissima collezione smalti dedicata ai trend e alle tonalità must have.
Questa collezione prende il suggestivo nome di Skyline ed è composta da 4 colorazioni per ogni esigenza, stile e gusto:
- Skyline
- Night Life
All That Jazz
- Heartbreaker

Le due colorazioni che ho deciso di provare di questa collezione sono Skyline, un grigio chiaro con un tono rosato, e  Night Life, un blu elettrico e scuro.
Ho scelto due colorazioni tendenzialmente opposte: un nude elegante e delicato contro uno scuro profondo e intrigante; mi hanno attratta subito perché rappresentano perfettamente le due tendenze del periodo oltre che alle mie preferenze in fattore unghie.


Per quanto riguarda le altre due colorazioni della collezione ero intrigata anche nei confronti di All That Jazz mentre sono rimasta abbastanza indifferente nei confronti dell'ultimo colore sapendo già che non mi sarebbe stato bene e che non fosse nelle mie corde.

Ecco come appare indossato Skyline
Solitamente i colori chiari sono difficoltosi da stendere ma nel suo caso non ho riscontrato problemi e nemmeno un brutto effetto sull'unghia.
E' molto femminile, sobrio, elegante e utilizzabile sempre per ogni occasione per avere le mani curate con un tocco non banale.


Innamorata poi di Night Life, coprente già dalla prima passata (nella foto infatti è solo una mano di colore)




Amo questa colorazione in primis per la sua pienezza di pigmentazione e in secondo luogo per la sua versatilità di resa a seconda della luce che lo colpisce, può passare da quasi nero a un blu elettrico.

Sulla durata di questi smalti posso ampiamente confermare l'alta qualità dei prodotti, infatti nel mio caso durano anche più di una settimana senza ausilio di top/base coat.
Su unghia corta/media tendono poi a consumarsi molto meno rispetto all'applicazione su unghia lunga.


Quale colore avreste scelto voi?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001