Pluie De Soin Rain Care – acqua profumata idratante


Come tantissime appartenenti al genere femminile, sono una vera e propria amante dei profumi e affini:  mi piace poter sempre sfoggiare fragranze che possano inebriare e accompagnare la mia personalità.

Mi è stato dato modo di conoscere su pelle l’acqua profumata per corpo del brand Mati spa che ha la particolarità intrigante di essere composta non da semplice acqua ma ben sì da acqua di ghiacciaio incapsulata, adattissima per l’idratazione della pelle.

Per quanto riguarda le mie esperienze passate non avevo mai considerato  le acque profumate per il corpo come prodotti da intendere come un aiuto per l’idratazione della pelle ma sempre e solo come una sorta di prodotto affine al profumo ma meno accentuato.
Con questo prodotto mi si è dunque aperto un mondo ed ho fatto una esperienza del tutto nuova.
Per chi come me ha difficoltà a crederci posso dire che effettivamente lascia sulla pelle una notevole sensazione di fresco e una sensazione di leggera idratazione, niente di troppo invasivo ma nemmeno di impercettibile.
Da quanto ho appreso è possibile l’utilizzo anche su capello, in particolar modo bagnato, per profumare e dare un aiuto in più nella nutrizione.

Il prodotto ha senza dubbio grandi potenzialità e una resa niente male su praticamente tutti i fronti ma per quanto mi riguarda ha un problema fondamentale:  la sua profumazione.
Ovviamente è un piccolo difetto molto legato ai miei gusti personali e non una considerazione obbiettiva, poiché a conti fatti è un ottimo prodotto.
Sicuramente per chi ama le profumazioni che tendono al maschile o comunque che ricordano qualcosa di moto simile ai dopobarba è il prodotto must da avere;  per chi come me invece questo genere di fragranza non è propriamente nelle preferenze potrebbe essere difficoltoso accettarla come gradevole a naso.
Ha senza dubbio una nota di fondo fresca, infatti viene consigliata da utilizzare al mattino o quando si sente il bisogno di darsi una sferzata di energia o comunque una voglia di freschezza.

E’ molto intensa, quasi inebriante, pur essendo un acqua profumata e non un profumo vero e proprio infatti ne sono rimasta molto stupita.
Da questo genere di prodotto ci si aspetta un qualcosa di molto flebile e quasi evanescente, eppure in questo caso ha una potenza olfattiva di grande impatto e di ottimo livello.

Oltre ad avere il pregio di essere molto intensa, grande nota di merito anche sulla durata della fragranza:   è eccezionale, in particolar modo se vi capita di fare qualche spruzzata sui capi di vestiario.
Sentirete sempre molto viva la profumazione per tutta la giornata, man mano va diminuendo d’intensità chiaramente ma tende a rimanere sempre e comunque molto percettibile e ben presente.

Altre note di merito sono per la confezione dal packaging in plastica molto maneggevole ed esente da rischi per poter essere tranquillamente portata anche in borsa o in viaggio e il formato da 200ml che consente di avere molto prodotto senza sforare nel troppo, una quantità largamente nei canoni dell’accettabile per un utilizzo continuativo senza esagerare rischiando di stancarsi.

Il prezzo è di circa 41.00 euro, non propriamente economico.
 
 
 Trovate la versione abbreviata sul sito e sulla rivista Estetica Moderna > > QUI

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001