Per le amanti dei T E S C H I - gioielli

Oramai credo sia assolutamente palese il mio amore smisurato per i teschi e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo per arricchire la mia collezione personale.

Questa volta mi sono capitati sott'occhio una serie di gioielli realizzati per la notte di Halloween con protagonisti piccoli e simpatici teschi targati Platadepalo.

Platadepalo è un brand di gioielli spagnolo ora distribuito anche in Italia.  Alla base di ogni oggetto presentato c’è una capillare ricerca delle materie prime, che sono sempre di primissima qualità, vengono selezionate da tutto il mondo e riflettono l’animo cosmopolita del brand: cristalli e pietre semi-preziose arrivano da India, Indonesia e Africa; sete e tessuti pregiati da India e Giappone, lapelle dall’Italia, l’argento e il bronzo dalla Spagna. Tutti questi materiali grezzi vengono poi elaborati sotto le abili mani degli artigiani di PLATADEPALO che creano ogni singolo gioiello secondo standard di qualità e maestria impeccabili. "

Sono tutti lavorati a mano da artigiani spagnoli e incastonati di zirconi colorati. La collezione si compone di orecchini, bracciali e anellini e i prezzi partono da 60 euro.

Nella mia scala delle preferenze l'anello e la collana sono sicuramente al top e li indosserei senza ombra di dubbio, ma anche il bracciale ha il suo perché.
Ovviamente per una come me con l'anima rock e l'amore per i teschi indosserei sempre questo genere di gioielli, non solo per la notte più dark dell'anno.

Che ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001