L U S H K I T C H E N - evento - mastri impastatori all'opera


Qualche sera fa ho avuto la bellissima occasione di immergermi nel mondo Lush più profondamente di quanto non lo fossi già come cliente presenziando all'evento organizzato per le blogger in quel della bottega milanese di via Torino.
La serata è stata all'insegna della Lush Kitchen
nelle giornate da giovedì 8 a domenica 11 ottobre i mastri impastatori Lush arrivati direttamente da Poole hanno deliziato i clienti invitandoli a scoprire come nascono alcuni dei prodotti del brand passo passo, imparando quali ingredienti naturali contengono e i loro benefici sulla pelle.

Per quanto riguarda me ho sperimentato dal vivo le preparazioni del detergente viso "Enzynamite" che ha come ingredienti principali la papaya e il lime e lo scrub corpo "More than Mortal" con una base di ananas, anice stellato e mandorle tritate assieme a gusci di noce.
Questi due prodotti a quanto ho capito non sono ancora disponibili in Italia ma si trovano sul sito inglese, per quanto riguarda la Lush Kitchen italiana sono disponibili in negozio e sul sito online una serie di 6 prodotti esclusivi.


E' stata una occasione per scoprire nuovi prodotti e per rivedere amiche/colleghe blogger passando qualche ora assieme immerse nei profumi.
Ammetto che c'era molta gente che non avevo mai visto o sentito nominare nel panorama blogger ma è stato bello conoscere gente nuova, poi ho la soddisfazione di esser stata riconosciuta da alcune bottegaie del negozio che non vedevo da un po' di tempo per i miei anni da fedele cliente Lush.
 
Per altro sono rimasta affascinata dalla tazza della Lush Kitchen e anche dallo strofinaccio da cucina, inutile dire che li bramo immensamente.
 
Una piccola panoramica di alcuni prodotti nuovi. 
Inutile dire che c'era un profumo meraviglioso in tutto il negozio, sempre adorato l'atmosfera delle botteghe del brand.
 
Grande nota di merito doverosa al cibo che hanno servito, tutto veramente buonissimo (oltre che bello da fotografare)
Allora, che ne pensate?
Io sono rimasta molto intrigata e felice di questa esperienza, prossimamente poi vi parlerò nel dettaglio del detergente viso Enzynamite poiché sto avendo modo di testarlo.
 
Per vedere quali prodotti ci sono in esclusiva sul sito sbirciate QUI

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001