Nail Refix - trattamento per unghie fragili - Faby


Uno dei problemi più frequenti per quanto riguarda le mie unghie, ma anche quelle di tante altre donne intorno a me, è che arrivate ad una media lunghezza o poco meno iniziano a sollevarsi strati e a sfaldarsi.
Questo problema è indicativo di unghie fragili e per correre ai ripari ho provato un prodotto di trattamento appositamente creato da Faby per risolvere questo fastidioso inconveniente, ossia il Nail Refix.

Al suo interno sono contenuti una serie di ingredienti che in sinergia tra loro stimolano e migliorano le reazioni dell’unghia:  vitamina E, D-Pantenolo e il 5-Mineral Complex
Tra i vari trattamenti messi a disposizione dal brand è facilmente riconoscibile per il suo packaging rifinito in rosso.

Si presenta con una colorazione lattiginosa e una consistenza mediamente fluida, di facile applicazione e con un tempo di asciugatura medio a seconda di quanto saranno cariche di prodotto le passate che andrete a realizzare sulla superficie dell’unghia. 
Non è ad ogni modo necessario effettuare passate molto cariche.

La modalità d’uso consiste nell’applicare quotidianamente per 3 settimane consecutive una mano di Nail Refix, andando però ogni  giorno a rimuovere l’applicazione precedente con acetone così che non si stratifichi il tutto e si riesca a trarre il maggior beneficio possibile dal trattamento.   Per quanto riguarda il mantenimento invece basta utilizzarlo come base 1/2 volte a settimana.

E’ effettivamente un processo un poco laborioso per chi non ha abitudine alle beauty routine quotidiane, anche se in realtà prende non più di 5 minuti al giorno, ma gli effetti  finali credo valgano la pena per metterci un minimo di impegno.  In conclusione:  poca fatica e massima resa.

E’ possibile eventualmente applicare sopra al trattamento smalti colorati senza che subiscano variazioni di pigmentazione e durata, bisogna  però andare a ricordarsi sempre che il trattamento andrà rimosso e riapplicato il giorno seguente.
Gli effetti?
Già dopo una sola settimana di applicazione posso dire di aver riscontrato un netto e visibile miglioramento della situazione,  dopo circa 3 giorni le punte mi sono sembrate da subito rinforzate, come indurite, e senza segni di sollevamento degli strati ungueali.

Se siete affette da questo problema è sicuramente un prodotto da provare, potrebbe essere amore a prima applicazione.
 
Trovate la versione abbreviata sul sito e sulla rivista Estetica Moderna > > QUI


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001