MILD-ACETONE POLISH REMOVER – with Aloe Vera – Faby


Non può esistere la passione per gli smalti senza la presenza costante di quel prodotto solvente che andrà poi a rimuoverli, è un fatto innegabile.

Parlando di questa tipologia di prodotto, ho avuto occasione di sperimentare l’efficacia del Mild-Acetone Polish Remover con all’interno Aloe Vera del  brand Faby, che viene indicato come un solvente delicato che va a rimuovere gli strati di prodotto disidratare l’unghia sottostante.

Tra le varie linee di remover proposte da Faby è riconoscibile per la sua colorazione verde.

Si utilizza con l’ausilio di batuffoli di cotone e/o salviette premendo leggermente sulla superficie dell’unghia per alcuni secondi andando successivamente a tirare per eliminare il prodotto sottostante con facilità.

L’efficacia di questo solvente è inequivocabile, funziona perfettamente e posso testimoniare che ha gestito mediamente bene anche la rimozione di smalti glitter che risultano spesso i più ostici da eliminare.

Ho inoltre constatato che la presenza dell’aloe ha effettivamente un beneficio a favore sia della superficie ungueale che delle cuticole, nessuna disidratazione anzi quasi una sensazione di leggera idratazione dopo aver passato il solvente.

Sulla profumazione devo dire che non ha propriamente una nota classica di acetone ma è decisamente più delicata e meno invasiva come fragranza rispetto i tipici prodotti di questo genere.  Non inebria, non infastidisce e non resta altamente percepibile una volta aperto e utilizzato.

Utilissima la travel size da 50ml non solo per portare il prodotto in viaggio e quando serve ma anche per poter provare il prodotto per farsi una idea prima di un eventuale acquisto in taglia grande.
 
Trovate la versione abbreviata sul sito e sulla rivista Estetica Moderna > > QUI

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001