Unghie Finte?

Non ho mai realmente preso in considerazione l’utilizzo di unghie artificiali nella quotidianità e men che meno per occasioni speciali a causa di piccole ansie in merito:  come il fatto che potrebbero risultare poco eleganti, troppo evidenti e soprattutto che possano saltare via nei momenti meno indicati.  
La mia unica esperienza passata con questa tipologia di prodotto risale ai tempi delle medie e non ne ho un gran bel ricordo, sia per l’aspetto che avevano, che per risultato e per le fasi poco pratiche di applicazione.
Fortunatamente coi tempi le cose sono migliorate e con il mio essere blogger ho avuto occasione di poter sperimentare nuovamente la faccenda grazie alle confezioni Party Girl di Finge’rs.
Nel mio caso specifico ho potuto indossare la variante Tribal ma sono disponibili tantissime versioni , sia decorate che con più classiche tonalità nude.

L’applicazione è stata veramente semplice ed intuitiva, senza contare che sono serviti solamente pochi minuti ;  lo stesso vale per la rimozione, totalmente indolore e di facile realizzazione.

L’effetto finale una volta indossate è assolutamente elegante e danno l’impressione di  mani molto curate, non si percepisce che si tratta di unghie finte infatti a primo impatto si fa veramente difficoltà a crederci. 

Le trovo adatte sia per grandi occasioni che per la vita frenetica di tutti i giorni.

Consigliatissime se siete amanti delle nail art ma non avete abilità e/o tempo per realizzarle, soprattutto quando volete essere al meglio ricordando che le mani son sempre il nostro biglietto da visita.
Per quanto riguarda la durata sono state messe veramente a dura prova tra giornate in piscina, quotidianità casalinga e quant’altro, nonostante ciò sono rimaste intonse per più di 10 giorni senza dare segno di cedimento, solo successivamente hanno dato leggeri accenni di sollevamento in punta.

Sono rimasta decisamente molto colpita in positivo da questo prodotto e trovo il rapporto qualità/durata/prezzo a mio avviso ottimo.
Il prezzo di queste confezioni è di circa 8 euro.
 Trovate la versione abbreviata sul sito e sulla rivista Estetica Moderna > > QUI

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001