Questione di pulizie - soluzioni facili

Non so voi ma io sono una di quelle persone che detesta fare le pulizie, che odia perderci troppo tempo spendendoci energie e fatica senza avere magari un risultato totalmente soddisfacente.
Odio pulire dentro casa, figuriamoci tutte quelle cose da dover sistemare anche fuori casa!!!

Fortunatamente ho fatto la scoperta dell'esistenza delle idropulitrici, ossia una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettriche e collegata a pompe su tre pistoni che determina la pressione del getto.
Pressione e portata influenzano il tempo di pulizia e i risultati di pulizia, inoltre garantiscono Miglior Risultato nel minor tempo.

A cosa possono servire?

pulizia auto, moto biciclette, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende e tutto quello che può rappresentare il mondo esterno di una casa.


Kaercher offre gamme di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni).  A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra la versione:
  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta

Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore,
Inoltre esiste un'ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti) che permettono all'idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni di pulizia. Pulizia rapida, senza fatica, economica e divertente.

Per quanto riguarda l'aspiraggio?
Gli aspiratori multiuso Kaercher sono stati classificati come gli aspiratori PIU' potenti nella loro categoria dall'istituto SLG.
Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro e poi sono di facile trasporto e utilizzo oltre che capienti e comodi da svuotare.
All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore senza contare che sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa.


Acquista uno o più prodotti in promozione dal 15 maggio al 15 luglio  presso i punti vendita,che aderiranno all'iniziativa, e Kärcher ti rimborserà l'IVA!
Leggi il regolamento completo QUI

Buzzoole
Articolo Sponsorizzato

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001