I B I S C O - profumo L'Erbolario - Bio Alchimia






Quello che vedete è il mio primissimo profumo (non che prodotto in generale) targato L'Erbolario Lodi
Ero rimasta affascinata sin da subito da questa linea all'Ibisco quando ebbi occasione di annusarla e da lì è sempre stata ai piani alti nella mia wishlist beauty, però non avevo ancora avuto modo di andare fisicamente in negozi a reperirlo.

Grazie all'erboristeria Bio Alchimia finalmente questa fragranza è nelle mie mani:   il sito infatti vende online tutte le linee e i prodotti L'Erbolario rendendo decisamente più semplice lo shopping per chi non ha possibilità di reperire questo brand nella propria zona o vicino casa, ma anche per chi preferisce più semplicemente fare acquisti comodamente via web.

Le spese di spedizione sono di 6.90 euro ma sono gratuite per ordini pari e superiori a 60 euro e i pacchi arrivano tramite corriere  Espresso GLS
Per chi si registra al sito esiste la promo registrazione che permette di avere le spese di spedizione a 3.45 euro, da utilizzare per il primo ordine (da usufruire entro 15 giorni dalla registrazione)

Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione ho constatato che sono molto veloci, dall'avviso di spedizione avvenuta in un paio di giorni il pacchetto è sopraggiunto nelle mie mani.

Per me è stata decisamente un'ottima scoperta questo sito, aprendomi veramente un mondo di possibilità verso prodotti con questo brand italiano che bramavo da tempo e che faticavo a reperire senza dover fare chilometri.




Per quanto riguarda questo profumo è inutile dirvi che lo amo follemente:  è particolare e non qualcosa che si sente spesso in giro pur rimanendo con una nota dolce, è caldo ed avvolgente.
E' sì una fragranza fiorita ma ha un che di ambrato o comunque di un non so che di , inoltre ci sento una nota di fondo di ylang ylang.
Per mio gusto è adatta sia alle stagioni fredde che a quelle calde.

Sulla durata devo dire che sono molto soddisfatta, rimane intensa per ore sulla pelle ma senza infastidire andando poi ad affievolirsi continuando comunque a resistere se pur restando flebile.
Inoltre se spruzzato sui vestiti rimarrà ancora per più tempo presente.
Cosa apprezzatissima di questo sito è che forniscono un buon numero di campioncini in modo totalmente gratuito per ogni ordine effettuato, quindi c'è la possibilità di poter provare  prodotti che vi incuriosiscono ma che non siete ancora sicuri di prendere.
Inutile dire che io non avendo ancora provato quasi nulla di questo brand ho gioito profondamente per ogni singolo campioncino gentilmente offertomi.


Per appunto grazie ai campioncini sono riuscita (e sto riuscendo) a provare anche alcune delle linee più recenti come le profumate Accordo Arancio, Camelia e Regine dei Prati che mi son state ampiamente consigliate da tantissime amiche e anche da colleghe blogger.
Sono rimasta soddisfatta da tutte e tre in effetti.
Ero curiosissima poi in merito poi a questa recente neo arrivata linea Goji e decisamente merita attenzione, sono rimasta piacevolmente colpita dalla profumazione anche se per i miei gusti la vedo più adatta per una stagione autunnale.
Altra linea recente del brand è quella all'Acido Ialuronico ma devo ancora sperimentare questi campioncini poiché attendo l'inizio della stagione un po' fresca considerando il mio tipo di pelle.

Linea che avevo già da molto tempo voglia di sperimentare considerando poi le difficoltà che mi sta dando la mia chioma è la Effetto Reale dedicata per appunto ai capelli.
Una sola applicazione è un po' pochina per poter dire effettivamente qualcosa di concreto in merito ma a caldo posso dire che shampoo e balsamo mi sono piaciuti e se avrò occasione prenderò i fullsize soprattutto in previsione della stagione fredda.
Linea che invece non conoscevo e che è stata una bella scoperta è la Anas Cell, anche qui con una sola applicazione non posso dire grandi cose in merito alla funzionalità però mi sono parsi prodotti gradevoli ed interessanti che meriterebbero un utilizzo prolungato. 
Voi la conoscevate questa linea? 
Voi cosa avete provato di questo marchio italiano?
Ma soprattutto conoscevate il sito?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001