H A U L Bijoux - low cost - ribbons, cross, pearls, roses, anchor and moustaches


Anche questo mese eccomi a parlare della sezione bijoux del sito BornPrettyStore, della quale vi ho già mostrato un buon numero di haul che mi hanno dato gioie in questo blog.

Questa volta devo in primis premettere che non avevo trovato tra le novità qualcosa che mi sconfinferasse realmente quindi sono andata un po' a caso nelle scelte, volevo provare qualcosa dalla sezione bracciali che non avevo mai calcolato prima e mi sono lasciata tentare da qualche orecchino che son sempre sicura di sfruttarli.

La spedizione anche questa volta sarebbe arrivata precisa e puntuale ad un mese dalla ricezione dell'avvenuto invio ma per un colpo di sfortuna sono dovuta andare in posta a ritirare di persona il pacco qualche giorno dopo poiché qualche essere infimo aveva manomesso la busta per cercare di rubare il contenuto.
Fortunatamente anche questa volta i prodotti erano perfettamente sigillati avvolti (e skotchati) in della carta plastificata protettiva quindi i malintenzionati non hanno potuto rubare solo qualcosa ma avrebbero dovuto prendere tutto assieme lasciando la busta vuota facendosi sgamare.

Come da premessa ecco la mia prima scelta nella sezione bracciali, ossia questo
Ho fatto questa scelta poiché mi piaceva molto l'idea di avere ben 5 versioni di bracciale da utilizzare anche separatamente oltre che tutti assieme.
Ero molto intrigata soprattutto dalla parte con le rose nere e da quella con le perle nere.
Oltre a questa versione sul sito sono disponibili altre 5 versioni di colore (orange, rose red, green, blue, white).
Il prezzo è di circa 5 dollari
Trovate questo prodotto QUI

Secondo modello che sono andata a scegliere è questa versione molto fine di bracciale rigido con ancora in nero.












In tutta onestà ho scelto questo bracciale un po' perché non sapevo che scegliere e volevo qualcosa di semplice, senza contare che per l'estate il tema ancore è molto adatto.
Poi faceva molto old school e anni 50.
Me lo aspettavo più spesso e forse un pochino meglio costruito, mi sembra debolino e poco consistente ma è comunque grazioso al polso.
Sul sito son disponibili anche la versione argento e quella oro.
Il prezzo è di circa 2 dollari.
Trovate questo prodotto QUI


E ora passiamo alla sezione orecchini che mi ha sempre dato soddisfazioni a pochissimo prezzo, cominciando con questo modello a baffo hipster.


Questo modello era destino che prima o poi sarebbe finito nella mia collezione, l'ho sempre tenuto d'occhio in questi anni.
Sono graziosi, fatti bene per quel che costano e rendono molto indossati sdrammatizzando abbastanza, sono simpatici ma stilosi.
Decisamente hipster.
Il prezzo è di circa 99 centesimi di dollaro.
Trovate questo prodotto QUI


Il paio che decisamente mi ha stupito positivamente di più e che indosserò sicuramente con più entusiasmo è questo modello di orecchino a fiocchetto.

Lo vedevo in giro già da qualche anno questo modello ma non mi ero mai azzardata, non essendo generalmente mio stile.
Considerando l'occasione e che per situazioni/outfit eleganti non ho molto nella mia collezione li ho scelti, inoltre li vedo perfetti con acconciature romantiche tipo chignon.
Sono fatti decisamente bene e indossati sono deliziosi.
Consigliatissimi!
Il prezzo è di circa 2 dollari.
Trovate questo prodotto QUI

Completamente nel mio stile invece sono questo modello a croce in versione argento.
Come capirete anche solo dalla foto la fattura di questo modello è particolarmente scarsa e mal curata, soprattutto rispetto ai due modelli precedenti.
Un vero perccato perché li avrei sfruttati moltissimo, considerando quanto io ami gli accessori a croce.
Il prezzo è di circa 99 centesimi di dollaro
Trovate questo prodotto QUI

Se volete vedere i miei precedenti haul realizzati su questo sito cliccate QUI 

9 commenti:

  1. Quanti gioielli particolari e sfiziosi il mio preferito è quel grazioso bracciale con l'ancora ne vorrei anche io uno

    RispondiElimina
  2. I due bracciali bianco e nero dono gradevolissi i e che carini i fiocchetti...bellissimi

    RispondiElimina
  3. carini gli orecchini ma i bracciali sono i miei preferiti soprattutto quello ad ancora! anche se deboluccio farà senz'altro la sua bella figura al polso!

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta sia di bracciali che di orecchini, il bracciale con l'ancora e' molto originale. Complimenti

    RispondiElimina
  5. sono tutti accessori molto sfiziosi, in particolare gli orecchini coi baffi

    RispondiElimina
  6. Sono davvero deliziosi, in particolare quelli a forma di baffetti. Vorrei anche io quegli orecchini ^_^

    RispondiElimina
  7. Gli orecchini a baffo sono simpaticissimi! Sono curiosa di vedere come li abbinerai :D

    RispondiElimina
  8. Questi accessori sono troppo carini *-* mi piace tantissimo il bracciale con l'ancora!

    RispondiElimina
  9. ma quanto sono carini questi accessori!! Io che non amo le cose pacchiane sono giusti giusti per me!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001