H A U L abbigliamento - low cost - Adventure Time unicorns and cross

Questo haul di abbigliamento è la mia prima esperienza con il sito orientale a basso prezzo Dresslink.
Ne avevo già sentito parlare in passato e di recente da altre blogger e da alcune youtubers ma ancora non avevo realizzato alcun ordine.

I prezzi dei capi e degli accessori in questo sito sono veramente molto low cost, soprattutto paragonando il fatto che molti dei suoi prodotti si trovano identici su svariati altri siti con prezzi anche il quadruplo di quelli proposti qui.
Merita sicuramente una occhiata se avevate puntato qualcosa e vi sembrava troppo costosa.

Purtroppo in questo sito, come in altri, le spese di spedizione vanno a peso e più quello che mettete nel carrello pesa più le spedizioni si alzeranno:   nel mio caso il totale dell'ordine è di circa 24 dollari dove circa 12.50 è il prezzo dei capi che ho scelto mentre circa 11.50 è stato il costo della spedizione.
Questa cosa la trovo spesso molto irritante poiché con i prezzi bassi ti viene voglia di acquistare e una volta aperto il carrello ti viene una sincope per le spedizioni, senza considerare l'eventualità di un rischio dogana provenendo questi ordini dalla Cina.
C'è una sezione con capi in free shipping ma è veramente pochissima roba di gusto molto dubbio, nel mio caso.
Il pacchetto è arrivato in circa un mese scegliendo la spedizione più economica tramite postino.


Primo fra tutti non ho davvero potuto resistere a questo crop top con stampa dedicata a BMO di Adventure Time, anche perché quando ho effettuato l'ordine era in super offerta a 0.01 centesimo!
Il sito fa periodicamente offerte di questo genere su un certo numero di capi, però in ogni ordine si può scegliere solamente 1 solo capo con quel prezzo.
Era da molto che desideravo qualcosina con le stampe di quel cartone animato e ho decisamente approfittato dell'occasione e dell'offerta.
Il tessuto è simile a quello tipico dei costumi da bagno e dei leggings ma meno elastico.
Lo vedo bene soprattutto da abbinare a gonne a vita alta.
E' carinissimo e lo adoro.
Prezzo:  circa 4.30 dollari
Trovate questo prodotto QUI


Altra stampa che da molto tempo volevo nel mio guardaroba era questa con croci gotiche anche se l'avevo sempre vista su camice, ma il materiale non mi aveva mai convinto.
Ho voluto, visto il prezzo bassissimo, provare a prenderla in questa versione a canotta in versione chiara.


Sul sito è disponibile anche la versione con sfondo nero.
Come immaginavo il tessuto non è proprio di quelli che mi sono congeniali, è quella sorta di chiffon un po' rigido e qualitativamente meno attraente anche alla vista per quel che me ne concerne.
Non fa proprio schifo ma non fa per me.
E' leggermente trasparente ma non così eccessivamente da risultare volgare o inappropriata.
Nel mio caso risulta un po' troppo corta per le mie esigenze, inoltre non essendo assolutamente elastica se sbagliate la taglia non c'è verso di farsela andare bene.
Prezzo:  circa 2.40 dollari
Trovate questo prodotto QUI


Considerando la mia mania per gli unicorni anche questa maglia/camicia era una scelta data per scontata praticamente.

Avevo visto in precedenza questo modello indossato, in una foto instagram, dalla youtuber OttaMakeup e già me lo ero messo in wishlist, avendolo trovato sul sito è finito subito nel carrello senza troppo pensarci.
E' stata un ottima scelta, il modello calza bene ed è adatto un po' a tutti gli abbinamenti e un po' a tutte le occasioni perché può essere sfruttato sia casual che per outfit un po' più da lavoro lasciando comunque quella impronta nel mio stile che adoro.
Per quanto riguarda il tessuto la parte superiore è in cotone mentre i risvolti delle maniche e la parte finale sono in uno chiffon morbido e ben congeniato.
Prezzo: circa 5 dollari
Trovate questo prodotto QUI


Quello che in realtà attendevo con più trepidazione e nella quale riponevo tantissime speranze per degli outfit primaverili ed estivi erano queste due gonne a vita alta.

Sono realizzate veramente bene e le trovo sfruttabili sia nei periodi freddi come in quelli caldi, come del resto le vedo adatte ad outfit dai più casual fino a quelli un po' più eleganti e raffinati.
Sono semplici e molto sfruttabili.
Purtroppo ho fatto io un errore di valutazione per quanto riguarda la lunghezza del modello, infatti mi vanno un po' troppo corte considerando la mia altezza e la mia fisicità (38cm di lunghezza).   Con un leggings/collant coprente durante le stagioni fredde non dovrei aver problemi ma per le stagioni calde decisamente non posso sfruttarle, salvo con dei pantaloncini sotto o mi si vedono le chiappe.
Sul sito questo modello è disponibile in tantissime colorazioni e visto il prezzo viene proprio voglia di prenderle tutte.
Prezzo:  circa 2.50 dollari
Trovate questo prodotto QUI


Ecco come risultano indossati i capi che ho scelto

Si vede che ho un po' di panza ultimamente? XD
Direi che come prima esperienza mi sono trovata bene tenendo ben presente che la maggior parte dei capi che il sito propone sono gli stessi di tanti altri siti dello stesso genere.
Credo che la qualità di molti capi sia molto rapportata al prezzo basso quale si trovano mentre altri sono eccellenti e dei veri affari, tutto sta nella scelta consapevole di quello che si acquista.
Costano poco, i materiali sono quelli che sono e la fattura può non essere ottimale, ma ci son anche le perle rare.
Sicuramente aiutano moltissimo le foto dei prodotti reali che trovate postate dalle acquirenti nella sezione "review" di ogni singolo prodotto.



18 commenti:

  1. Complimenti mi piace molto la tua scelta degli abiti, sono davvero molto carini e ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  2. quante cose belline, già conoscevo questo sito e mi viene sempre voglia di acquistare qualcosa... ma come dici tu il fatto che le spedizioni vanno a peso penalizza un pò... infatti ci rinuncio sempre.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il top crop e non vedo l'ora di vederlo con la gonna alta! Panza dove?? Mi sembri dimagrita :)

    RispondiElimina
  4. carinissime tutte le cose ce hai ordinato, il sito lo scopro ora grazie a te e vado subito a farci un giro

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata del crop top!!! Poi i prezzi sono fantastici !! Grazie per avermi fatto scoprire questo sito :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!! Peccato che tengo la pancia e non posso indossarli!!! Sicuramente avrei scelto il crop top!

    RispondiElimina
  7. ciao cara!! davvero molto carini questi capi di abbigliamento che hai acquistato su Dresslink, mi piacciono molto, vado subito a dare un'occhiata!
    grazie per le informazioni
    buona giornata.

    RispondiElimina
  8. No vabbè io maniaca di tutto con gli unicorni devo avere quella maglia vado subito sul sito ciao

    RispondiElimina
  9. Io avrei preferito il top azzurro, magari con quella gonna nera

    RispondiElimina
  10. carinissimo tutto, ma l'ultimo è il mio preferito, proprio il mio stile

    RispondiElimina
  11. la maglia camicia è carinissima e ti sta molto bene! avrei voluto vedere anche le gonne...aspetto il prossimo outfit!

    RispondiElimina
  12. Questi capi sono molto carini soprattutto dove raffigura gli unicorni, ciao.

    RispondiElimina
  13. Come ti ho detto, il crop top di BMO è stupendo e ti sta benissimo *-*
    Peccato per le gonne troppo corte, per quel prezzo verrebbe davvero da acquistarle tutte! Puoi sicuramente sfruttarle in autunno/inverno :3

    RispondiElimina
  14. ma che carini i tuoi acquistiiiiiiiiiiiii...i toppini troppo carini tutti <3

    RispondiElimina
  15. Col tuo fisico puoi indossare quello che vuoi ! Bellissime le tue proposte come sempre !

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001