La Vie En Rose - collezione smalti ✧ R O S A T I ✧

 


Credo che questo sarà il post su questo blog più rosato e girly di sempre, infatti vi voglio mostrare alcuni pezzi della collezione LaVieEnRose di TNS Cosmetics che hanno presentato in questi ultimi mesi.

Come dice il nome stesso è una collezione incentrata prettamente sulle tonalità rosate e presenta 6 nuance che vanno dal chiarissimo fino a tonalità più scure.
Tra le mie mani sono finite le due tonalità più chiare e considerabili nude, ossia So Sweet e Mon Amour.
In verità  vi dico che io non disdegno i rosati, soprattutto se sono in tonalità nude ed eleganti da utilizzare in occasioni lavorative o quando semplicemente desidero avere le mani curate ma senza dare troppo nell'occhio, però sono decisamente più propensa verso le tonalità scure e particolari di questa collezione.
Chi mi segue/conosce oramai sa.
Ecco tutte e 6 le tonalità

 
Come accennavo si tratta per appunto delle due tonalità più chiare della gamma.
Il primo, non che il più chiaro di tutti, è So Sweet ossia un rosino confettino leggermente lattigginoso che dovrebbe essere un tono appena più scuro del colore naturale delle unghie con una aggiunta di riflessatura data da microglitter con toni freddi.
Personalmente non sono amante di questo genere di smalto poiché lo trovo adatto alle mani di giovanissime e bimbe che hanno i primi approcci col mondo dello smalto.   Non è che sia un brutto colore ma decisamente non rientra nei miei canoni, men che meno nel mio stile.
La prima passata è già particolarmente coprente anche da sola.

Il secondo, ossia Mon Amour, è il classico colore rosa alla quale ti viene da associare  propriamente a parola rosa; lo definirei un po' Barbie.
Indubbiamente è un colore must per le amanti del rosa e molto sfruttabile per avere mani curate seguendo la scia dei colori pastello e primaverili.
E' coprente alla prima passata, il colore è pieno, lucido e corposo senza riflessature o glitter.




 Nota molto positiva è decisamente il pennellino abbastanza largo da permettere una applicazione facilitata e rapida.
Il Tappo della confezione in verità è solo di bellezza, si toglie e lascia spazio a un più maneggevole e pratico tappo classico.

Ho potuto constatare in entrambi gli smalti che la consistenza del prodotto è abbastanza liquida nonostante abbiano un che di cremoso, non è estremamente difficile da gestire ma bisogna fare attenzione se si preleva molto colore poiché potrebbe sgocciolare via subito dal pennello.
Una volta stesi sull'unghia  grazie alla cremosità in pratica si autolivellano uniformando abbastanza bene l'applicazione senza lasciare vuoti di colore.

In entrambi i casi i colori sono pieni e vibranti dalla prima applicazione, il finish è lucido.

I tempi di asciugatura trovo siano nella media.



Una delle caratteristiche fondamentali che personalmente ho molto apprezzato è che questi smalti sono formulati con 3-free, ossia sono esenti di formaldeide (alla quale io sono allergica), ftalati e toluene.


Ecco gli swatches di una sola passata su unghia, sotto luce diretta del sole.

Purtroppo non so darvi indicazioni  precise in merito ai prezzi relativi a questi smalti, posso dirvi che il Flash Top Coat del brand ha un costo di circa 9 euro quindi credo vadano ad aggirarsi intorno a quella cifra.

I prodotti TNS si trovano negli Istituti di Bellezza essendo prodotti professionali, inoltre è un marchio dell’azienda Tecniwork S.p.A.



1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001