H A U L Bijoux - low cost - cross and arrow

Nella mia collezione di accessori sono entrati a far parte questi bijoux targati BornPrettyStore,  negozio online orientale low cost della quale vi ho già parlato in alcuni post precedenti mostrandovi vari oltre che variegati oggettini.

Questa volta ho voluto puntare a qualcosa di tendenzialmente fine e sfruttabile un po' con qualsiasi outfit e in diverse occasioni.

Ci tengo a precisare che sono bijoux comunque cinesi ciò nonostante direi che la fattura è buona, nei miei canoni assolutamente accettabile ed utilizzabile senza problemi. 
Sono leggerini di peso ma non fragili, sono tutti realizzati in Alloy.
Direi inoltre che i prodotti reali sono come li ho visti in fotografia al momento della scelta.

Il modello che ho gradito di più e che trovo sia realizzato anche meglio degli altri è decisamente questa collanina con ciondolo a freccia.
http://www.bornprettystore.com/chic-arrow-shaped-necklace-chain-link-necklace-p-15895.html
La trovo davvero fine, quasi elegante, pur mantenendo una certa originalità.
Mi piaceva molto poi l'idea che risultasse con la catenina abbastanza corta in modo da fare quasi da girocollo.
Essendo molto leggera non si sente nemmeno quando l'avete addosso.
Il prezzo è ovviamente irrisorio e si aggira attorno ai 2 dollari

L'altra collana che ho scelto è una classica a catena lunga con pendente a croce.
http://www.bornprettystore.com/street-chic-necklace-simple-cross-patterned-design-sweater-chain-p-12095.html
E' un modello molto semplice e per questo mi aveva colpito sin da subito, desideravo qualcosa di sfruttabile abbinabile e senza troppe pretese pur rimanendo chiaramente nel mio stile.
Personalmente sfrutto molto le collane con catena lunga e nonostante fosse disponibile in 3 varianti di colorazione ho puntato come sempre al mio classico adorato argento.
Anche qui il prezzo è irrisorio e si aggira intorno ai 2 dollari

In ultimo ho trovato la combinazione perfetta di orecchini  pendenti a croce da abbinare alla collana precedente.
http://www.bornprettystore.com/1pair-metal-cross-earrings-fashion-beautiful-girlsjewelry-p-10194.html
Ho sempre amato questo genere di orecchini pendenti con croci, hanno un che di gotico misto a quel non so che di anni 80.
Purtroppo fatico sempre a trovarne non perché non se ne trovino in giro ma bensì perché son spesso e volentieri tutti importabili per il peso eccessivo.
Questi invece sono in materiale superleggero e posso tenerli anche tutto il giorno senza che mi facciano male le orecchie.
Non sono realizzati perfettamente ma fanno decisamente scena e per me l'importante è decisamente questo.
Il prezzo in questo caso si aggira intorno ai 3 dollari.

Se volte fare acquisti sul sito ecco il codice sconto del 10%
Anche questa volta mi ritengo soddisfatta dei prodotti targati BornPrettyStore e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Mi piacciono molto.




14 commenti:

  1. Che carina la collana con la freccia, mi piace troppo. Corro a comprarla ^_^

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito, adoro i bijoux, quindi, vado volentieri a curiosare sul sito ;) a giudicare dai tuoi acquisti, sono sicura che troverò quello che fa per me!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand, ma la freccia è davvero originale

    RispondiElimina
  4. Ho imparato un nuovo sito grazie a te, il crocifisso mi piace moltissimo, vado subito a curiosare!

    RispondiElimina
  5. che prezzi! molto convenienti! io amo i bijoux e ancor di più quando sono a prezzi così bassi, visito il sito

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il ciondolo con la freccia *.* I gioielli con croci e simboli religiosi invece non sono il mio genere...grazie di averci parlato di questi bijoux :)

    RispondiElimina
  7. Molto originale questo ciondolo !!! Potrei farlo notare al mio compagno !! Sperando che me lo compri !

    RispondiElimina
  8. carini e poi i prezzi sono davvero economici

    RispondiElimina
  9. Un idea carina questi ciondoli ed il prezzo molto conveniente

    RispondiElimina
  10. Ciaooo!! conosco questo sito online Born Pretty Store, ha davvero dei bijoux fantastici a dei prezzi eccellenti. Molto carini quelli che hai preso.
    Buona giornata
    Ilaria.

    RispondiElimina
  11. Un nuovo shop on-line per me, gli oggetti sono molto carini , vado subito su Born Pretty Store.

    RispondiElimina
  12. ciao, conosco bene questo sito i gioielli costano pochissimo è veramente valido :D

    RispondiElimina
  13. che belli, li indosserei volentierissimo per un mio look adoro questi bijoux innovativi

    RispondiElimina
  14. Conosco benissimo il sito, ho comprato qualche volta. Ci sono tantissimi accessori a prezzi suuuuper bassi :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001