Pantofole morbide - cute bear kawaii slippers

Non vedevo l'ora che arrivasse questo paio di pantofole morbidose prese sul sito BornPrettyStore qualche tempo fa.
Ci ha messo poco più di un mese e mezzo ad arrivare il pacchetto, tramite posta normale.

In verità avevo scelto una versione differente di queste pantofole: con lo stesso musetto ma a righe grigie e bianche, invece è arrivata una versione rosa a pois bianchi.   
In verità andava bene una versione qualsiasi, mi bastava che non fossero rosa e come al solito la sfiga ha voluto che mi arrivassero rosa.
E' comunque un modello grazioso nonostante io non sia persona da colore rosa, chi mi conosce o mi segue da un po' lo sa.
Considerando comunque che sono pantofoline da tenere in casa non mi sto troppo a lamentare del colore, anche se probabilmente tenderanno a sporcarsi prima.

Considerando che sono in cotone credo siano anche facilmente lavabili, con qualche accortezza per evitare che si distruggano.

Posso affermare con sicurezza che sono morbide da indossare, infatti quando si cammina ci si sente come su una nuvola.
Sono comodissime.
Nonostante ci sia scritto che calzano un 35/36 io che porto un 39 ci sto dentro tranquillamente, anzi mi calzano giuste, per cui non saprei dire con che criterio siano assegnati questi numeri.
Ad ogni modo avevo controllato le misure scritte nelle informazioni del prodotto per cui ero certa che mi andassero al momento dell'ordine.
Fate sempre attenzione alle info che vengono fornite quando acquistate, potrebbero fare la differenza!

Che ne pensate?
Io le trovo adorabili e mi tengono pure i piedi belli caldi.

Le trovate QUI



5 commenti:

  1. *-* maaa...sono pantafolosissime.
    mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  2. Sono tenerissime! Adoro il colore e la fantasia a pois :3 insieme alle righe e' la mia preferita in assoluto!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime *-*
    In realtà quando avevo visto la foto su ig mi domandavo come mai questo colore xD però dai sono più un pesca che un rosa :P

    RispondiElimina
  4. These are sooo cute! I love them!

    http://kimchicakes2.blogspot.com/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001