Memebox Halloween Special - s u p e r b o x #59

Dire che sono sempre più innamorata delle Memebox è poco, le sto letteralmente adorando e non mi ha dato il ben che minimo segno di delusione.
In primis si trovano brand e prodotti che in Italia non troviamo e probabilmente non troveremo mai e in secondo luogo la qualità delle proposte è veramente alta, rispetto alle box italiane che ho avuto modo di provare sono totalmente di un altro livello.
Vi ho già parlato della mia prima esperienza con una loro beauty box in questo post.

Questa che vedete è una box speciale uscita per festeggiare Halloween con alcuni prodotti cosmetici utili per agghindarsi in questa festività ma che possono essere assolutamente validi ed utilizzabili anche nella quotidianità.
E' la superbox #59 Halloween special
Per chi non lo sapesse le superbox sono le versioni speciali realizzate con un tema specifico, possono contenere uno specifico brand o essere adatte a soddisfare precise preoccupazioni delle utenze.

Come potete vedere praticamente tutti i prodotti  fondamentali contenuti nella box sono del brand di make up Revecen, marchio di cosmetica professionale della Corea.
Ovviamente mi sono incuriosita e ho fatto qualche ricerca in merito e pare sia un brand conosciuto ed apprezzato.

Cosa contiene questa  Superbox Halloween special?
Appena aperta la box la prima cosa che ho trovato sono stati questi sticker di finti tatuaggi del brand Lalanc che ho molto apprezzato vista la presenza di teschi, li adoro alla follia.
Si applicano senza ausilio di acqua e dovrebbero dare l'impressione di essere veri tattoo.

Prezzo: 5.00 dollari

Articolo interessantissimo poi sono questi Lip Tattoo di Elizavecca, avevo già provato in passato questa tipologia di prodotto e sono veramente graziosi oltre che particolari.
In questo caso però non sono con trame particolari ma semplicemente di un bel color vino scuro/borgogna (dark burgundy).
Nella confezione se ne trovano 2, quindi per 2 applicazioni.

Prezzo:  14.00 dollari

Una confezione di ciglia finte che trovo abbastanza sfruttabili per tutte le occasioni, volendo anche nella quotidianità se siete abituate a mettere questo genere di cose.

Prezzo: 6.00 dollari

Assolutamente in tema halloween questo Liquid Lipstick in versione Blood, un rosso mediamente cupo (anche se in foto appare un po' più tendente al mattone) che ricorda abbastanza bene il sangue rappreso.
Ottimo sia per fare l'effetto sangue da schiaffarsi in faccia per la festività che da indossare come classico prodotto labbra.
Cosa positiva è che sulla scatola ci sia segnato l'inci in versione leggibile e non in ideogrammi.

Prezzo: 16.00 dollari per 8ml

Questo è il prodotto più costoso della box ed è un Supra Lining Color nella versione purple;  in poche parole è una colorazione per corpo, viso, occhi e labbra.
Lo trovo un prodotto interessante e versatile oltre ad avere un bel colore che rispecchia bene la mania che impazza ultimamente, soprattutto se pensiamo ad un utilizzo su labbra.
E' un prodotto con formulazione cremosa ma pare che per incrementare la resa del colore si possa utilizzare qualche goccia di acqua, non molta.

Prezzo:  30.00 dollari per 17g

Questo che sembra un classico, ma pur sempre utilizzimo, ombretto nero matte è in realtà un Cake Eye Liner.
Per chi non avesse presente basta aggiungere qualche goccia d'acqua per rendere questo prodotto di una consistenza più o meno liquida/cremosa per prelevarlo poi con pennelli ed utilizzare come eyeliner ma anche come base nera.
Si potrebbe anche utilizzare asciutto come ombretto ma sinceramente lo trovo molto poco nero e scrivente, nonostante sia polverosissimo.

Prezzo: 8.00 dollari per 3.5g

Ultimo prodotto della box è un Face Control Foundation in versione bianca.
Ho letto che il brand vende questo prodotto in varie tonalità e servono come base per coprire imperfezioni sul viso e uniformare, inoltre contenendo ingredienti come estratto di thè verde ed estratti di magnolia dovrebbe essere adatto ai vari tipi di pelle senza creare problemi.
La versione della box essendo per Halloween è ovviamente bianca per creare make up a tema, valuterò se può essere adatto come schiarente per fondotinta troppo scuri perché così facendo sarebbe interessantissimo.

Prezzo: 22.00 dollari per 17g


Trovate questa speciale box ancora disponibile QUI
Prezzo della box:  23.00 dollari
(il valore dei prodotti all'interno supera i 100 dollari)
costo di spedizione 6.99 dollari



6 commenti:

  1. Il trucco è uno di quegli elementi in grado di valorizzare ogni donna, anche le meno belle ma per far ciò si deve avere buon gusto ed utilizzare dei prodotti come si deve...quelli che hai presentato sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. Wow davvero interessante questa box, piena di bei prodotti! Immagino la gioia nell'aprirla ;)
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Sto sentendo parlare parecchio di questa box... la voi ricevere anche io... ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina
  4. Questa box è divina... È molto in tema con il mio mood!

    RispondiElimina
  5. articoli unici e preziosi contenuti in questa box ti renderanno di sicuro bella e affascinante

    RispondiElimina
  6. I always want to try this eylashes !

    www.madamedaria.blogspot.com

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001