Homedesign - Low Cost - Heart Mug

 Di nuovo con la scusa del dover prendere alcuni regali di Natale ad amiche sono passata in quel dello store di Tiger e mi sono buttata a pesce su molte delle novità proposte per il mese di Novembre.

Ho preso dei bellissimi regalini e nella felicità del momento mi sono auto-regalata questa tazza con i cuori, per appunto facente parte delle novità del mese.
In verità avevo veramente bisogno di una tazza ampia e profonda poiché quella che solevo utilizzare per i miei momenti di thè caldo è stata maldestramente distrutta da un membro della mia famiglia quindi non potevo veramente rinunciare a questa.
Non che io sia una tipa da cuoricini e affini ma era come si suol dire Kawaii e mi serviva.
Giuro che da che l'ho acquistata non sto utilizzando null'altro!
Mi pento amaramente di averne comprata solo una e non di più, infatti spero di trovarne qualche altra la prossima volta che andrò in quel dello store.

Oramai sono decisamente schiava della sezione homedesign di questo brand danese, voi no?

Prezzo: 3 euro

1 commenti:

  1. Come ti ho già detto è meravigliosa, per fortuna non ho uno store vicino, se così fosse entrerei sempre e porterei a casa con me tutte le tazze e co che ogni volta propongono *_*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001