Cover and Hairbrush - Yobrush

Vi rendo partecipi della scoperta di questo prodotto che a mio avviso è palesemente geniale, soprattutto per noi ragazze/donne.
Si tratta di una cover per smartphone con incorporata una spazzola per capelli, una creazione di Marco Norma che è un parrucchiere di fama mondiale.
Questo multiuso e funzionale prodotto si chiama Yobrush.

Per una come me che ha i capelli posseduti dal demonio appena spunta un minimo di umidità o che semplicemente ha bisogno di darsi una sistemata alla chioma quando è in giro questa cover è il salvavita per eccellenza, un compagno affidabile nella quotidianità.
E' realizzata interamente in materiale rigido così che possa proteggere in maniera ottimale lo smartphone oltre che a dare una performance adeguata durante la fase di spazzolamento del capello.
Le punte della parte spazzola non risultano comunque fastidiose o dolorose durante eventuali impugnature per l'utilizzo del cellulare, anche se andate a stringere molto con la mano, ed inoltre sono anche resistenti.

Non ho riscontrato che dia eventuali effetti elettrici al capello l'utilizzo di questa cover, anche se utilizzato all'aperto.

E' un design semplice ma innovativo e lo trovate disponibile in molte colorazioni, nel mio caso la versione nera e la versione verde sono perfette essendo per altro i miei colori prediletti.
Anche gli altri non sono niente male come vedete.
Penso sinceramente che sia una idea geniale, non avrei potuto chiedere di meglio anche perché mi permette di evitare di mettere in borsa pettini e/o spazzole risparmiando spazio oltre che peso in meno da trasportare.

Prezzo: 14.99 dollari




1 commenti:

  1. questa si che è una genialata ^_^ Bellissime cover, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001