La Cremerie - crema corpo tribale hammam

Questo che vedere è il mio primissimo prodotto del brand italiano La Cremerie che tante/i di voi conosceranno grazie ai prodotti beauty che hanno un che di veramente goloso e che loro sanno presentare nei migliori dei modi per renderli tali.
Si vede sempre il loro stand in fiere come il Cosmoprof ed Estethiworld ed anche io ne ero rimasta particolarmente intrigata, soprattutto per una questione di profumazioni.
Informandomi in merito al brand ho piacevolmente scoperto che tutti i loro prodotti sono naturali al 99/100% e non contengono coloranti sintetici.

Il prodotto che ho utilizzato nello specifico è la crema corpo tribale hammam con olio di argan, olio di rosa mosqueta e tea verde.
 Ricordiamo che l'olio di argan ha proprietà idratanti, antiossidanti, emolienti ed antirughe; inoltre la rosa mosqueta e il tea verde sono ricchi di vitamine ed hanno proprietà anti radicali liberi.
Come potete vedere la mia non è una full size bensì una mini size da 80ml di prodotto, ma ha reso assolutamente bene e per un lungo periodo.
Mia madre se ne è pure rubata un pochetto per utilizzarla come crema mani, fate voi.

Sulla questione profumazione credo di esser stata un po' sfigatella poiché tra tutte le linee con ottime fragranze, alcune delle quali avevo anche annusato allo stand, ho beccato quella con un odore non nelle mie corde ma avevo immaginato sin da principio poiché la presenza dell'argan nell'inci da quella nota strana ai prodotti, a mio avviso.
Non è fastidioso come odore e nemmeno penetrante ma non mi viene da definirla una profumazione che adoro, tenendo in considerazione che sono una che ama di più quelle dolci e floreali oltre che intense. Non rimane troppo a lungo sulla pelle e comunque resta discreto.

Penetra bene nella pelle ed abbastanza velocemente, lasciando comunque un discreto margone di tempo per potersi dedicare al massaggiare il prodotto. Viene consigliata l'applicazione su pelle asciutta e precedentemente esfoliata.

Lascia la pelle veramente molto morbida, non è un prodotto pesante ma si sente perfettamente che fa il suo dovere idratante.
Questa crema corpo è consigliata per pelli spente e disidratate ma nel periodo autunnale/invernale credo possa essere tranquillamente utilizzabile anche per chi ha una pelle normale.
Aqua, polyglyceryl-3 rice branate, hydrogenated palm and palm kernel glycerides, octyl palmitate,glicerin, microcrystalline cellulose, polyglyceryl-6-distearate, caprylic capric triglyceride, stearic acid, helianthus annuus, vitis vinifera oil, cetyl alcohol, glyceryl caprylate,  argania spinosa oil, rosa mosqueta oil,camelia sinensis extract,capsicum annuum extract, daucus carota extract, argilla, isatis tinctoria extract, butyrospermum parkii, simmondsia chinensis oil,sodium lactate, lactic acid, dehydroacetic acid, benzyl alcohol, carbomer, rosmarinus officinalis extract, ascorbyl palmitate, parfum.
La cosa interessante è che l'azienda garantisce che in questo prodotto sono contenuti il 99,3% di ingredienti naturali.

Prezzo: 29.90 euro per la versione da 200ml
(a mia è una mini size da 80ml)


13 commenti:

  1. L'inci è molto rassicurante...io adoro la profumazione di Argan quindi penso la comprerò!

    RispondiElimina
  2. Anch'io preferisco le profumazioni più floreali e dolci, comunque la cosa più importante è la sua efficacia ed il fatto che abbia un ottimo inci. Tanto poi si può tranquillamente scegliere altre linee La Cremerie. Grazie per questa recensione :)

    RispondiElimina
  3. adoro l'argan, grazie per avermi fatto scoprire un prodotto che non conoscevo :)
    Ti seguo con piacere su instagram!!!

    RispondiElimina
  4. a me i prodotti all'argan sanno sempre di dopobarba ^_^
    Interessante questa crema e il brand in generale ;)

    RispondiElimina
  5. Io ho provato alcuni prodotti La Cremerie a base di champagne e petali di rosa: profumo inebriante e idratazione profonda. Sono davvero ottimi e soprattutto naturali

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato nulla di questo brand...ma mi fa venire tanta voglia di farlo...questa crema corpo è deliziosa...fa venire voglia di mangiarla :D

    RispondiElimina
  7. È vero le vedo sempre al cosmoprof, ma non sono mai riuscita a decidere, tra le tante varietà. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce moltissimo la profumazione.... tribale... :D ...hammam!

    RispondiElimina
  9. anche io ho acquistato qualche prodotto La cremerie volevo provarli e ne sono rimasta pienamente soddisfatta ...sono molto profumati e soprattutto freschi ...proverò anche questo,grazie del consiglio

    RispondiElimina
  10. È buonissima ne ho parlato ad agosto e mi stavano lanciando perché l'ho ricevuta a giugno😇😇😇😇

    RispondiElimina
  11. Ciao io non l'ho mai provata :) sono piuttosto attratta

    RispondiElimina
  12. Ottimo il fatto che è praticamente tutta naturale.... se c'è una cosa che una crema debba avere è il rapido assorbimento.. e questa ce l'ha, quindi. ottima.

    RispondiElimina
  13. Io devo testare lo scrub, la crema manicure e l'olio massaggio svedese...non vedo l'ora di farci un post! :)
    Comunque io mi sono innamorata di questo brand, sono troppo sfiziosi i loro prodotti...me li mangerei veramente!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001