Orecchini a pendente (CocoMango)

I miei nuovi orecchini che vanno ad arricchire la mia sezione "pendenti" arrivano dalla Spagna e sono del brand CocoMango.
Ho scoperto il sito per caso ed ho trovato subito affinità con alcuni dei loro modelli proposti, soprattutto nella sezione bracciali e come potete vedere in quella degli orecchini.

Il primo paio mi ha attirato sin da subito poiché lo trovavo perfetto da abbinare ad alcune maglie e camice con delle stampe a richiami ad indiani d'America, piume e piume, mi sembravano fatti apposta.
Mi piacciono molto poiché le dimensioni non sono né eccessivamente piccole che non si vedono né eccessivamente enormi a sembrare pacchiane.
Mi sembravano inoltre una alternativa interessante ai soliti orecchini di piume vere che ci sono in circolazione e che si rovinano facilmente, oltre ad essere spesso un po' troppo eccessivi.

Prezzo: 16.00 euro
in abbinamento c'è anche una collana disponibile sul sito.


Il secondo paio lo trovavo molto versatile, che si sarebbe adattato bene ad outfit più classici ma anche a quelli più casual e per nulla impegnativi.
Prezzo: 15.00 euro scontati (prezzo pieno 19.00 euro)

Entrambi i modelli non sono per nulla pesanti, anzi appesi al lobo si sentono molto poco e col passare delle ore non hanno avuto alcun effetto negativo o/e dolore.

Sono entrambi realizzati in peltro, una lega del metallo, così come la maggior parte dei gioielli di questo brand che lo hanno come materiale principale o come base materiale di base assieme ad altri per rifinitura.
Questo materiale è ipoallergenico inoltre è molto più duraturo.

Il brand garantisce una altissima qualità grazie al handmaking di ogni singolo pezzo.
Personalmente mi sento di dire che sono effettivamente ben realizzati, anche guardandoli da molto vicino. La cura nella realizzazione c'è e si vede.
Inoltre il prodotto che ricevete è come quello che scegliete nelle foto sul sito, nessuna sgradita sorpresa o che.

Ogni prodotto scelto lo inviano nella propria sacchettina singola, così che se dovete fare qualche regalo avete già la confezione ed una impachettatura degna di nota.
L'ordine arriva in circa una settimana.

I prezzi non sono propriamente low cost ma neppure eccessivi, per la qualità finale dei prodotti valgono il prezzo che costano a mio avviso.

Le spese di spedizione sono sulle 7 euro tramite corriere UPS o FEDEX ma si può scegliere anche una spedizione più economica via posta a circa 3/4 euro, tutti gli ordini vengono evasi in 1-2 giorni lavorativi e dovrebbero arrivare in 2-6 giorni lavorativi. Se superate una certa soglia le spedizioni sono gratuite.



7 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001