Alexander McQueen bracelet

Ebbene sì, nella mia collezione è entrato un altro piccolo pezzo targato Alexander McQueen per la mia immensa gioia.
Per chi non lo sapesse è il mio stilista preferito e vado letteralmente matta per le linee di gioielli che il brand propone, soprattutto se hanno come raffigurazione principale il teschio.
Si tratta di un regalo di una cara amica che decisamente sa come farmi contenta e che conosce i miei gusti.

Ecco il regalo in cosa constiste: un bracciale
Il dettaglio delle chiusure coi piccoli teschi sono qualcosa di fenomenale.
Ne sono innamoratissima anche se è sicuramente più sobrio ed elegante rispetto al mio precedente pezzo dello stilista (un anello).

Cosa ne dite?

5 commenti:

  1. wow è troppo carino..un originale mc queen...bello bello..per te perfetto..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Madonna, e' davvero BELLISSIMO *_* ho gli occhi a cuore, giuro!

    RispondiElimina
  3. Io sto valutando di prendere un nuovo anello... chissà! Bello comunque il bracciale <3

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001