Fluido corpo - olivello spinoso (Biofficina Toscana)

Questo è il mio primissimo prodotto del brand Biofficina Toscana che provo, trovato in una box mesi fa in versione travel size.
Ho sempre letto grandi recensioni per i loro prodotti per cui avevo grandissime aspettative e soprattutto una gran voglia di provare qualcosa tra i loro prodotti.

Purtroppo mi sono imbattuta in questo fluido corpo all'olivello spinoso; e dico purtroppo poiché proprio la profumazione dell'olivello spinoso la detesto in maniera assoluta.
Non ce la posso proprio fare, non mi piace e non riesco a farmela piacere in nessun modo.
Per il mio naso l'olivello odora di agrumi irranciditi, molto irranciditi. Lo associo inoltre a una profumazione vecchia, stantia, non adatta ai giovani.
In sostanza lo odio l'olivello spinoso.
Il problema fondamentale di questo prodotto per la sottoscritta è che questa loro nuova profumazione rimane a lungo sulla pelle, ma veramente molto a lungo.
Quando la utilizzo l'odore di questo fluido me la ritrovo addosso persino il giorno dopo l'applicazione, anche se un po' meno forte.
Fosse stata una qualsiasi altra fragranza per me non ci sarebbe stato alcun problema, anzi sarebbe stato un grande pregio.
Ma con l'olivello spinoso no, per me.

Se amate questa profumazione invece è un prodotto consigliatissimo, poiché per quanto riguarda la sua efficacia si possono dire solo pregi.
Ha una consistenza quasi liquida di colore giallino, si stende sul corpo con grande facilità e permette di essere massaggiato sulle parti desiderate a lungo nonostante poi si assorba velocemente se lasciato penetrare.
L'effetto è quello di una pelle morbida, nel contempo un po' più compatta e assolutamente liscia.
E' un prodotto con risultati molto piacevoli.

Curiosando per il loro sito ho potuto constatare che esistono altre due tipologie di questo fluido:
- fluido corpo al miele, nutriente ed elasticizzante
- fluido corpo al peperoncino (leggera nota speziata), energizzante e riattivante

Mi piacerebbe provarle entrambe, nella speranza di ottimi risultati ma accompagnati da migliori odori.

Il prezzo di questo prodotto in travel size è di 9.20 euro per 100ml, in full size è di 19.90 euro per 260ml

Nel complesso è un prodotto che vi consiglio.

3 commenti:

  1. io sto usando quello al miele e semplicemente LO ADORO!!

    RispondiElimina
  2. non ho idea di come profumi l'olivello spinoso ma se dici che sà di agrumi irranciditi credo che non piacerebbe nemmeno a me!

    RispondiElimina
  3. Io non so che profumo abbia,all'olivello spinoso ho assaggiato solo le ricola ed erano buone :) Però se dici che fa abbastanza schifo ci credo ahahah :) diciamo che se mai la annuserò penserò alla tua faccina schifata :) Eli

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001