Outfit for a Cosplay - Cartoomics 2014

Quest'anno con la mia cara sorellina abbiam deciso di partecipare all'evento Cartoomics (dedicato ad anime, manga, fumetti e tanto altro) mettendoci nei panni di cosplayer dell'ultimo momento.
Per altro era la prima volta che ci cimentavamo con la realizzazione di cosplay.
Nel mio caso ero particolarmente in crisi sulla scelta del personaggio ed essendoci poco tempo mi sono ingegnata con quello che avevo per casa e ricercando un personaggio che potesse essermi fattibile
Per appunto ho trovato lei: Kotarou del visual che si chiama Wanko to Kuraso.
Armata di parrucca abHair, lentine a contatto manga di PinkyParadise e orecchiette da animaletto grazioso regalo di una amica e l'adorabile funzionale borsetta a cane di Sammydress mi sono cimentata nel cosplay; fortunatamente questo personaggio ha un modo di abbigliarsi che ha trovato facilmente riscontro nel mio armadio.
Non ho realizzato una coda poiché per guidare non ce l'avrei fatta a tenerla su o l'avrei rovinata.

Eccomi!!
Che dite, ci sono andata almeno vicina al personaggio?
Ve la devo davvero troppo consigliare come esperienza poiché è stato davvero divertente sia il prepararsi che l'essere presenti in fiera a girare e far foto con altri cosplayer e altre persone incuriosite, non vi dico quante volte siamo state fermate per posare in foto.
Una giornata fantastica, un po' fuori dal mondo che mi ha rilassato tantissimo dallo stress e ho visto tanti personaggi che adoro per cui tanta emozione.
Poi ho potuto fare un po' la scema.
Ecco qualche scatto della giornata giusto per darvi un assaggino
 Riconoscete qualcosa o qualcuno?!
Vi dico solo che abbiamo fatto una cosa come 300 foto solo con la nostra macchina fotografica.



 
borsa - Sammydress
parrucca blu - abHair
lenti a contatto - PinkyParadise 

3 commenti:

  1. bellissimo!!!Io sono stata una sola volta a Lucca, come spettatrice!è stata un'esperienza unica!brava e bellissima!:)

    RispondiElimina
  2. A me sembri molto simile! ma sono una profana però...

    RispondiElimina
  3. che bella sei e la borsa è troppo una figata :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001