Stripes Leggings - il pericolo dell'effetto allargante?

Alla fine ho ceduto anche io.
Mi ero ripromessa più volte di non prenderli, di stare attenta che sono pericolosi, che era meglio puntare ad altro.. Ma per 5 dollari sul sito RoseWholesale non ho potuto resistere.

Il leggings a righe, una delle tipologie più pericolose che possano mai esistere indossate.
E' inevitabile che l'effetto ottico dato da queste strisce sarà di allargale la figura e se non sono indossati perfettamente dritti faranno pure strani effetti, fortunatamente la striscia verticale aiuta anche ad allungare la figura.
I peggiori comunque restano sempre le righe orizzontali, quelle vi allargheranno senza via di scampo anche se siete degli appendini ambulanti.

Non ho fatto in tempo a provarli che è comparsa mia madre a dirmi che mi allargano:
le difficoltà dell'essere una blogger che aspira al fashion, anche se solo quello che  personalmente piace non quello che va veramente di moda.

Per minimizzare l'effetto "allargante" li ho scelto appositamente della tipologia con predominanza di nero e con le dimensioni ridotte delle strisce.
Stanno divinamente coi miei stivaletti neri borchiati
Mi pare che fascino anche abbastanza bene le forme nel mio caso, anche se mi sembra di avere un deretano evidente con sto fattore strisce.
Punto ad utilizzarli prevalentemente con capi neri ma mi tenta anche il provarli con del rosso e del blu belli carichi.

Nel complesso mi piacciono molto ma mi danno un po' di sensazione disagiante da cosciotte di pollo, una cosa strana.
Però son contenta della mia scelta.
Mi sento un po' zebra con questi addosso

Li trovate QUI 

Voi usate pantaloni o leggings con le STRIPES?

Instagram

2 commenti:

  1. Ciaoooo
    Davvero carini questi leggins e ti stanno pure bene!
    Ascolta,ti ho inviato anche un messaggio su fb
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra(METTERE MI PIACE)
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071(METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/(UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra"
    Ti aspetto!!!!!
    Ad majora...

    RispondiElimina
  2. ti stanno benissimo!! io non me li potrei permettere....

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001